L'Ivrea pareggia in extremis

L'Ivrea pareggia in extremis L'Ivrea pareggia in extremis IVREA — E' finita con un pareggio che non serve a nessuno la sfida tre le due cenerentole del campionato. E l'Ivrea, con l'ennesimo punto perso davanti al pubblico amico, vede farti più tenue Il già esile Ilio che la tiene legata all'Interregionale. A dire II vero le speranze parevano tramontate quando, a due minuti dalla line, Il solito Zoppo ha rlequlllbratp le sorti della partita, negando all'Orbassano II primo successo esterno, e secondo In assoluto, della stagione. Va detto comunque che II pareggio è lo specchio esatto di quanto visto In campo: Il primo tempo era stato di netta marca eporediese, ma nella ripresa gli ospiti sono saliti di tono, finendo per meritare II gol del vantaggio. GII episodi decisivi tutti nella ripresa. Al 69' Lorenzo entra di (orza In area e spara una bordata che Tabbla riesce soltanto a respingere. Sulla ribattuta II portiere ci mette ancora una pezza, ma nulla può sulla successiva mezza rovesciata di Magareggla, che s'infrange sul braccio di Mangherlnl. Per l'arbitro è rigore e DI Salvatore traslorma a fll di palo. Dopo un altro penalty negato agli ospiti, Il pareggio arriva all'68': lungo traversone di Zottola LA SPEZIA — E' una vittoria più netta di quanto non dica II punteggio quella ottenuta dal Migliarlna Spezia contro la Cerretese. La gara che si è giocata sotto una pioggia torrenziale ha visto I liguri passare quasi subito a condurre. Al 4', infatti, il centravanti Pini sbloccava il risultato. I giallorossi continuavano ad attaccare realizzando poco prima del riposo II gol del raddoppio con Cozzani Migliarlna Spezia: Marianelli; Cintol. Colucclni; Torti, Bigarani, Francesconi S.; Guldugli, Cozzani, Pini (83' Francesconi G.), Rebughinl (24' Zecchini), Ullvleri. Cerretese: Vannoll (46' Baracchini); Malvolli, Benvegnù; Carli, Valdoni, Sarti; Favarin, Linlas, Carboni, Flnlzzola (46' D'Urso), Ceccarelll. Arbitro: Rocchi. Reti: 4' Pini, 42' Cozzani, 80' Francesconi S. (autorete). e preciso colpo di testa di Zoppo, che batte l'Incolpevole Berti. Giampiero Pavlolo IVREA: Tabbla, Regls, Torello (67' Bonaccorsl); Giordana ( 67' DI Bernardo), Mangherlnl, Zottola; Maronglu, Bernardi, Zoppo, Buglione, Bargelli. ORBASSANO: Berti, Contorte, Pecchioli; Brucato, Veneziani, Damiano; Padoven, Lorenzo, Magareggia (83' Ingrassla), DI Guida, DI Salvatore (75* Sclortlno). Arbitro: Slrtorl. Reti: 70' DI Salvatore (rlg); 68' Zoppo.

Luoghi citati: Ivrea, La Spezia, Orbassano