Ventidue trottatori a Vinovo oggi in una Tris rompicapo

trotttMtori a Vin evo oggi in una Tris rompicapo IPPICA Pronostico arduo, pesante handicap per Comon Om trotttMtori a Vin evo oggi in una Tris rompicapo liere. Il guidatore scandinavo è l'abituale e fedelissima «spalla» di Stig Johansson che domenica scorsa ha portato The Onlon al successo nel G. P. Costa Azzurra. A TORINO — Corsa Tris di trotto dal pronostico non facile oggi (ore 16,55, inizio riunione ore 14.30) all'ippodromo di Vinovo. Venti 1 milioni in palio, partenza con i nastri, dieci cavalli (due file) ai 2060 metri, dicci ai 2080, due ai 2100 per un totale di ventidue Allo start dei 2060 saranno Attopeu (in sulky V. Torrente). Cavaliere (Liljendhal), Ampelio (Pisano), Altonero (Demuru). Brio di Valle (Giordani), Botteghino (Donati), Baradea (Canzi). De Pericle (D'Angelo). Brikey (Montaldo). Cadometa (Orlandi). Ai 2080 Cherokee (Bosco). Basca Ri (Genncro). Kriss (Lovcra), Alex di Certosa (Matarazzo). Girovago (Bechis), Crucciato (A. D'Agostino), Blenheim Ram (S. Milani). Lieto (Fulici) e Bondessa (Belle!) e Bastiera (S. Pasolini). Arneodo (R. Ciano) e Corazon Om (Pasini) partiranno a 2100 metri, con quaranta di penalità rispetto alle prime file. Pronostico incertissimo, quindi, dato il grande numero dei concorrenti, la difficoltà dei .passaggi». I migliori, comunque, sembrano Baradea e Brikey al primo nastro, Bastiera al secondo. Corazon Om al terzo. Arneodo è al rientro dopo un anno. Una curiosità la presenza dello svedese Liljendhal alla guida del numero due Cava¬ Liljendhal la Tris offre quindi l'occasione per una «uscita» sulla pista torinese, prima di accompagnare The Onion (rimasto a Vinovo) lunedi a Napoli. a. deb.

Luoghi citati: Napoli, Torino, Vinovo