Tra Pino Mauro, Massimo Boldi e la danza olandese post-moderna

Tra Pino Mauro, Massimo Boldi e la danza olandese post-moderna (AL NUOVO, ALL'AMBRA, AL COLOSSEO - LA STAGIONE DELLA RAl) Tra Pino Mauro, Massimo Boldi e la danza olandese post-moderna Pino Mauro sarà al Teatro Ambra di via Chiesa della Salute stasera, domani e domenica con il suo nuovo spettacolo Ciao, presentato con la compagnia di prosa -Palcoscenico napoletano.. Due gli appuntamenti di stasera con il cabaret torinese: al Colosseo, ore 21 si esibirà Massimo Boldi In replica anche 11 glomo dopo, mentre alI'Hénncssy Club prosegue con «one man show- di Mario Zucca la rassegna varata il mese scorso. Il Festival II gesto e l'anima giunge alla fine. Questo suo ultimo capitolo all'insegna della danza contemporanea si chiude questa sera al Nuovo con un gruppo belga. Quello di Rosas. In questa rassegna i fiamminghi hanno fatto la parte del leone: ci sono stati gli olandesi ad Wcrkccntrum di Rotterdam, i bravissimi giovani del Nedcrla nds. Ed ora ecco questo gruppo ii: donne, guidate dalla belga Anne Teresa de Keersmaeker. subito etichettate come -figlie ribelli di Bejart,. per il fatto che tutte vengono dal Mudra, la scuola fondata da Bejart a Bruxelles, "e" «òtte l'hanno lasciata Imboccando una strada coreografica che si allontana molto dai canoni artistici di Bejart. Ultimo frutto della corrente post-moderna, le donne di Rosas fanno una danza asciutta, rigorosa, di ricerca. Lo spettacolo che presentano, stasera e domani sera. Rosas danst rosas intende esprimere emozioni attraverso la geometria. Costruito su quattro .capitoli- e un .epilogo. Rosas danst rosas nulla concede alla facile spettacolarità. Questa sera al -Top» di via Le Chiuse 13 party -Summer Fashion- con sfilata e sorprese all'insegna della moda estiva. La serata sarà ripresa dalle telecamere di Rete Piemonte. Al «Charleston- di via Cavalcanti Marco Predolln presenta la selezione per partecipare al gioco televisivo -M'ama non m'ama-. Chi è Interessato a candidarsi deve presentarsi in discoteca con una sua fotografia. Ancora domani sera allo -Studio 2» di via Nizza 32 e in programma la festa della rivista musicale -Clips-, con performances di stilisti, musica dal vivo e follie, mentre al «Big. Anna Cuculo presenterà una performance di «culture dance-: tema della festa è -Muscoli e Rimmel-.

Luoghi citati: Bruxelles, Rotterdam