A Moncalieri 2000 delibere in cinque anni

A Moncalierì 2000 delibere in cinque anni A Moncalierì 2000 delibere in cinque anni L'ultima seduta del Consiglio comunale di Moncalierì che ha sancito la fine della legislatura, è stala caratterizzata da un clima in parte litigioso, in parie polemico, ma sostanzialmente improntato alla fretta, per far passare le numerose delibere iscritte all'ordine del giorno. In tre sedule consecutive, per oltre cinque ore ogni sera, si è conclusa l'attività amministrativa del 40 consiglieri eletti cinque anni fa. Il lavoro del Consiglio comunale in questi cinque anni — ha affermato il sindaco Fiumara — è stato notevole. In 60 riunioni dell'assemblea municipale sono state approvate 2207 delibere; 203 le interrogazioni e le Interpellanze discusse. La giunta, in 283 sedute, ha discusso più di 9500 provvedimenti. Tra gli atti più significativi compiuti, 11 recupero dell'area ex Fusim e il suo risana mento; il piano per il recupero del centro storico, il rinno vo della rete del trasporti ur banl. A Moncalierì si sono svolti anche la prima conferenza sul telerlscaldamento e l'incontro con 1 sindaci dell'area metropolitana sul problema della casa. *I1 Consiglio comunale di La Loggia ha approvato a maggioranza (16 su 20) Il bilancio di previsione per il 1985. Hanno votato contro i quattro consiglieri pel. La spesa preventiva per il 1985 è di poco superiore ai 6 miliardi 370 milioni. In pareggio con le entrate. Un miliardo 800 milioni andranno per le spese correnti, 4 miliardi 145 milioni sono le spese in conto capitale.

Persone citate: Fiumara

Luoghi citati: La Loggia, Moncalierì