Un vuoto di 40 ore nel viaggio dei quattro estremisti di destra

Un vuoto di 40 ore nel viaggio dei quattro estremisti di destra Oggi i funerali dei due giovani uccisi nella sparatoria di Alessandria Un vuoto di 40 ore nel viaggio dei quattro estremisti di destra Arrivavano veramente da Roma? Dove erano dirett ragazza feriti • Inesperti di armi, uno tentò di far i? -11 giudice interroga in ospedale il ragazzo e la fuoco contro gli agenti senza proiettile in canna Si svolgono oggi ad Alessandria i funerali di Diego Macció ed Enrico Ferrerò, i due giovani estremisti di destra uccisi domenica nella sparatoria con la polizia. Sono state previste due cerimonie funebri: al mattino per 11 Ferrerò, al pomeriggio per il Macciò. I feretri verranno trasferiti a Torino dove l'inumazione avverrà in forma privata. Il magistrato che dirige l'inchiesta, dott. Enrico Buzio. ha concesso il nulla osta, considerando inutile l'autopsia dei corpi. Non destano preoccupazioni le condizioni di Andrea Cosso e Raffaella Furlozzi, ricoverati all'ospedale: se la caveranno in tre settimane. I due verranno nuovamente interrogati oggi. Gli investigatori vogliono cercare di riempire il vuoto di 40 ore. fra la partenza da Torino e la cattura ad Alessandria. I quattro sono stati veramente a Roma, come sostengono? Avevano partecipato ad un summit con altre organizzazioni? Stavano aavvero per assaltare il deposito dell'Aereonautica Militare di Castello d'Annone? Può darsi che il Cosso e la Furiozzi decidano di collaborare. Finora hanno alternato qualche ammissione al silenzio. Ieri Gian Carlo Furiozzi, padre di Raffaella e commissionario in Borsa, ha spiegato di essere stato -del tutto sorpreso dulia notizia, appresa nel corso del telegiornale-. L'uomo, separato dalla moglie da quattro anni, tenta di spiegare perché la figlia era iiiiiiiiiiiiiiiiiiiMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ad Alessandria -con l'amicieia che la legava al Macciò-. Dice di non averla seguita molto in questi ultimi anni: -Stavamo insieme troppo poco tempo-. Raflaella viveva con la madre in un condominio di corso Orbassano 19L7: la donna è stata colta da collasso. Poche novità sul fronte delle indagini. Per Andrea Cosso e Raffaella Furiozzi l'avvocato Franco Trebbi si è riservato di chiedere una perizia psichiatrica. Digos e carabinieri sono convinti che il quartetto non facesse capo ad una organizzazione vera e propria: lo dimostra l'avventata reazione ad un normale controllo di polizia. Pare che il Cosso abbia addirittura tentato si sparare senza aver armato la pistola: panico e Inesperienza gli hanno fatto perdere la testa. C'è infine da segnalare l'equivoco sorto da una errata segnalazione della polizia di Alessandria che ha diffuso una foto ritenuta di Raffaella Furiozzi (pubblicata ieri da tutti i giornali) che raffigura invece un'altra ragazza, completamente estranea alla sparatoria iiiiiiiiiiiiiiiiiiiHiiiiiMjiiiiHiniiiiiiii i Raffaella Furio/./! lascerà l'ospedali- ira una settimana

Persone citate: Andrea Cosso, Enrico Buzio, Franco Trebbi, Gian Carlo Furiozzi, Macciò, Raffaella Furiozzi, Raffaella Furlozzi

Luoghi citati: Alessandria, Roma, Torino