Monica Vitti va da Bando e «EI Puma» da Costanzo

Monica Vitti va da Bando e«EIPuma» da Costanzo La domenica in tv Monica Vitti va da Bando e«EIPuma» da Costanzo ROMA — Monica Vitti, che parlerà della sua trasmissione «Passione mia» In preparazione per Raiuno, è l'ospite d'onore oggi a «Domenica in». Tra gli altri invitati ci sono: Raina Kabalwanska, con l'aria de «La vedova allegra», Dalila Di Lazzaro, fra gli interpreti di «Aeroporto Internazionale», Giorgio Gasimi con una esibizione al pianoforte, Renato Rascel e Giuditta Saltarinl che discuteranno con Baudo a proposito del teatro leggero. Per lo sport Interverranno Carol Lewis ed Evelyn Ashford, campionesse americane di atletica leggera e un gruppo di giocatori reduci dal derby Lazio-Roma tra cui Conti, Iorio, Giannini, Giordano, Manfredonia e Vinazzani. La domenica di Raldue si apre alle 13 e 25 con un primo assaggio del «Jolly Goal» di Gianfranco Funarl; alle 13 e 40 tocca al «Piccoli fans» di Sandra Milo che questa settimana ospitano II cantante Drupi, GII ospiti di questa settimana sono Renato Nlcolini, intervistato nell'angolo della cultura e Oriella Dorella con il balletto «Coppella». Alle 1? e 50 prende II via «Mixerstar»: l'industriale Luciano Benetton sarà intervistato nel «Faccia a faccia» di Giovanni Mino»; il direttore del neo-quotidiano «Reporter», Enrico Deaglio, e II presidente della Camera, Nilde .lotti, commenteranno I risultati del sondaggio d'opinione sul tema «donne e potere». In un servizio filmato, Sam Waterston e Halng S. Ngor, protagonisti del film di Roland Joffé «Cria del silenzio», racconteranno la storia della loro amicizia che è al centro della pellicola. Lina .Wertmuller^CTànde Goretta e Giuseppe R'otuhno commenteranno nella «Buona domenica» di Maurizio Costanzo, in onda su Canale 5 a partire dalle 13 e 30, brani tratti dai film in corsa per l'Oscar. Gli ospiti musicali della trasmissione sono II famoso vocallst americano Al Jarreau, Edoardo De Crescenzo, Christian, Flavia Fortunato, Il sudamericano «El Puma». Nella «Buona domenica» condotta da Corrado (dalle 17 e 12) intervengono la Banda musicale della Nato, il gruppo degli Scotch e Roberto Gcrvaso, che intervista Leopoldo Mastellonl. Il cardinale Ugo Polettl e Monsignor Rosario Castillo Lara sono gli ospiti di «Punto ?»: la trasmissione di Arrigo Levi In onda domani alle 12,20 su Canale 5 sarà dedicata al pontificato di Giovanni Paolo II.

Luoghi citati: Lazio, Manfredonia, Roma