Dove si paga per pescare

Dove si paga per pescare I tratti di acque gestiti direttamente dalla Provincia Dove si paga per pescare E' stato diffuso l'elenco delle acque soggette a diritti esclusivi di pesca gestiti direttamente dalla Provincia. Per accedere in queste acque il pescatore, oltre ad essere in possesso della licenza, deve versare per l'85, 8 mila lire all'amministrazione provinciale (ce 216101, intestato al servizio tesoreria, via Boglno 18, 10123 Torino). Fiume Po - tratti di: Castiglione Torinese; San Raffaele Clmena; San Sebastiano Po; Lanziano Po; Verrua Savoia; Villafranca Piemonte (gravato anche dal diritto di uso civico); Carignano, dallo sbocco del Mellea vecchio al confine vecchio di Moncalieri (gravato anche dal diritto di uso civico); dal confine vecchio di Moncalieri alla confluenza con il Sangone; Torino, da Madonna del Pilone alla confluenza con la Dora Riparia. Torrente Chisola - dalla Casablanca allo sbocco nel Po. Torr. Banna - da Moncalieri (compreso) alla confluenza con il Po. Torr. Pelllce - da Bobbio Pollice a Luserna San Giovanni; e nel Comuni di Luserna, Bricheraslo. Campigliene Fenile, Bibiana, Garzlgliana. Villafranca Piemonte. Torr. Angrogna - dalle origini alla confluenza con 11 Pelllce. Torr. Luserna e Traversero - dalle origini alle rispettive confluenze con il Penice e il Luserna. Torr. Germanasca - dalle origini alla confluenza con il Chisone. Torr. Fuetto, Riclaretto e affluenti - dalle origini alla confluenza con il Germanasca. Torr, Chisone - da Pragelato compreso alla fraz. Meano di Perosa Argentina; e nei Comuni: Perosa Argentina, Pinerolo, San Secondo di Pinerolo, Garzigliana, Macello. Torr. Chisonetlo - dalle origini alla confluenza con il Chisone. Bacino di Fenestrelle. Torr. Sangone - nei Comuni: Coazze, Giave- no e Trana. Fiume Dora Riparia - nei Comuni: Salbertrand ed Exilles; da Sant'Ambrogio a Alpignano compresi. Torr. Ripa - dalle origini al ponte Blaise, e affluenti correnti a Sauze di Cesami. Torr. Messa - territorio di Rublana. Torr. Ceronda - dal ponte del Violino al ponte di Venaria. Torr. Stura di Vlù dalle origini (con relativi affluenti) al bacino di Malciaussta compreso; dalla diga del bacino di Malclaussia al confine inferiore di Lentìe, con gli affluenti Nanta e Ovarda; dal confine inferiore di Lemie alla confluenza con la Stura di Ala. Torr. Stura di Lanzo - nei Comuni: Germagnano, Lanzo, Balangero, Mathi, Noie, Ciriè, Caselle, Borgaro, Venaria. Torr. Malone - nei Comuni: Front, Rivarossa, Lombardore, San Benigno, Volpiano. Torr. Orco - dalla diga del bacino di Ceresole al confine inferiore di Locana; da Cuorgnè a Salassa compresi; e nei Comuni: Sparone, Pont Canavese, Rlvarolo, Feletto, Bosconero e San Benigno. Torr. Soana e Fianetto - nel Comuni di Ingrla. Ronco e Valpralo. Torr. Soana - da Ingria compreso alla confluenza con l'Orco. Torr. Gallenca-Bruino-Bosone - nei Comuni: Canischlo, Prascorsano, Cuorgnè. Salassa e Valperga. Torr. Piova - dalle origini alla confluenza con l'Orco. Torr. Chlusella - da Stramblnello a Pavone compresi; e nei Comuni: Travcrsella, Issiglio, Vistrosio e Strambino. Torr. Savcnca - dalle origni alla confluenza con 11 Chiusetta. Fiume- Dora Baltea - dal confine inferiore di Quassolo al Ponte vecchio di Ivrea; dal Ponte vecchio di Ivrea a Strambino compreso; da Strambino a Bor poni asino compreso: e nei Comuni: Carema, Qulnclneto e Quassolo.

Persone citate: Banna, Bobbio, Borgaro, Gallenca, Malone, Mathi, Meano, Pont, Rivarossa