L'avv. Chiusano capolista del pli

Si presenta come indipendente • Penalista , dì fama, torinese;, vice presidente della Juve L'aw. Chiusano capolista del pli Si presenta come indipendente • Penalista , dì fama, torinese;, vice presidente della Juve L'avvocato Vittorio Chiusano sarà capolista al Comune per il partito liberale. Lo ha annunciato ieri al Jolly Amabasciatori, durante l'assemblea degli iscritti, il segretario cittadino Pier Luigi Amerio: -E' una designazione che nasce dall'assoluta necessità per Torino di trovare ammiìiistralori seri e capaci, disposti a farsi carico di un rilancio immediato dopo 10 anni di immobilismo-. Torinese. 57 anni, padre di tre figli, da 25 anni iscritto all'albo degli avvocati, penalista di fama, vicepresidente della Juventus, l'aw. Chiusano si presenta come indipendente «dopo «ria meditazione non facile^, nel momento in cui e necessario capovolgere • la posizione di chi. appartenendo alla sfera degli imprenditori o dei liberi professionisti, rimane estraneo alla vita politica e appalta le responsabilità ai professionisti della politica-. Orgoglioso e commosso «di essere capolista liberale nella città-culla del liberalismo-, ha accettato la candidatura offertagli dall'Unione Comunale pli .per contribuire al recupero morale, culturale, industriale e urbanistico della città-. La sua espeiienza in campo giuridico, ha sottolineato Amerio, -permetterà di mettere ordine nel caos amministrativo che regna, dopo 10 anni di maggioranza socialcomunista, all'interno della macchina burocratica dell'amministrazione cittadina-.

Persone citate: Amerio, Chiusano, Pier Luigi Amerio, Vittorio Chiusano

Luoghi citati: Torino