Il Cus difende il terzo posto

Il Cus difende il terzo posto PALLAVOLO A Torino (ore 17) contro l'Enermix Milano Il Cus difende il terzo posto Settimana inquieta per la pallavólo, com'era facile preludere. Le sorprendenti vittorie di Lozza e Chieti contro Santal e Cus Torino hanno generato sorpresa e soprattutto rabbia in chi (l'Americanino) si è sentito particolarmente danneggiato da questi risultati. Da qui le polemiche, anche violente, che, per il bene del campionato, c'è da augurarsi rimangano fatto isolato. Il miglior antidoto a quanto successo è rituffarsi nella pallavolo giocata: mancano due giornate al termine ed oggi la giornata appare particolarmente importante in quanto potrebbe decidere in maniera definitiva alcuni piazzamenti per i playoff. Partita clou senz'altro quella di Torino (palasport Ruffini) con il Cus (decimato dall'influenza in settimana, con Hovland che ha saltato tutti gli allenamenti) a difendere il terzo posto dall'assalto del milanesi dell'Enermix. In coda due punti 'facili-, almeno sulla carta, per il Lozza a Sassuolo mentre il Chieti cercherà un nuovo 'miracolo- ospitando la Kutiba. Improbo il compito per l'Americanino, in casa contro la Panini. Si giocano anche i quarti di ritorno dei playoff per lo scudetto femminile: le sorprese, all'andata, sono venute dalle vittorie esterne di Grati Ancona e Cassano. Il bis significherebbe le eliminazioni abbastanza clamorose di Zalf e Victor Village. g. bar. Programma (21° giornata) — Ore 16: Chieti - Kutiba Falconara; ore 17: Cus Torino Enermix Milano, Americanino Padova - Panini Modena, Sassuolo - Lozza Belluno, Codyeco S. Croce - Mapier Bologna; ore 17,30: Santal Parma - Bistefanl Asti. Classifica: Panini p. 36; Mapier 32; Cus Torino 30; Enermix28; Santal e Kutiba 26; Co dyeco 16; Bistefani 14; Chieti 12; Americanino e Lozza 10; Sassuolo 0. Playoff femminili (quarti, ritorno) — Ore 15: Linx Parma - Nelsen Reggio Emilia (and. 2-3); ore 17,30: Civ Modena - Teodora Ravenna (0-3), Greti Ancona - ZalfNoventa Vicentina (3-1), Cassano - Victor Village Bari (3-1).

Persone citate: Bistefani, Codyeco S., Grati Ancona, Ruffini, Victor Village