Maradona salterà sei partite?

Maradona salterà gei partite? Convocato da Bilardo per la nazionale argentina Maradona salterà gei partite? NAPOLI — Bilardo vuole Maradona in Argentina dal 14 aprile. Lo ha chiesto ufficialmente al Napoli. Diego salterebbe le ultime sci partite di campionato. Nella richiesta c'è anche una velata minaccia: «Non dovessimo avere l'autorizzazione, la nostra Federazione potrebbe guardare con occhio diverso I futuri trasferimenti di nostri giocatori». Bilardo ha poi osservato: «Sono certo che una volta che il nostro presidente Grondona avrà avuto il si di Sordillo, Ferlaino non si opporrà». Bilardo, che probabilmente rinuncerà invece a Bertoni, ha anche detto di aver comunicato a Passarella che Maradona sarà il capitano della Nazionale: «Oggi Diego è l'immagine all'estero del nostro Paese». Riguardo alla convocazione, Diego si è limitato ad osservare che «il problema dovrà essere risolto da Grondona « Bilardo. Io sarei felice di partire». E ( tifosi napoletani? • Ferlaino accetterà sicuramente e 1 tifosi saranno felici di sapermi capitano della nazionale del mio Paese», Marchesi ha comunque dato parere sfavorevole. Migliorano intanto le condizioni di Ferrarlo e Castellini. Il difensore, ricoverato durante la notte tra domenica e lunedi al Policlinico per vomito e nausea, è stato dimesso ieri mattina dopo essere staio sottoposto agli accertamenti del caso. Gli è stato diagnosticato un leggero trauma cranico causato da una pallonata al volto. Negativo anche l'esito degli esami radiografici al peroi la gamba destra di Castellini. perone dclv. r.

Luoghi citati: Argentina, Grondona, Napoli