Il nostro taccuino

r ■ B nostro taccuino r ■ B nostro taccuino All'Auditorium — Alle ore 21. per i concerti Fiat, suonerà l'arpista triestina Patrizia Tassini. In programma musiche di Haendel. Pescetti, Scarlatti, Smetana. Britten. Grandjany. Paris Alvars. Al Tempio Valdese — Alle 21.15, per la Stefano Tempia,' concerto dell'organista Lu-' ciano Fornero con la Corale Evangelica. Direttore Eugenio Tron. Sarà eseguito Bach I Corali della Resurrezione e della Pentecoste». Lui, il cioccolato — Stasera, alle 21. al Circolo della stampa in corso Stati Uniti 27, conferenza di Edoardo Ballone e Giorgio Peyrano sul tema «Un dono da re, lui il cioccolato». E' organizzata dalla -Consorelita del Melograno». Una mostra — Alle 18, all'Arte Club di via Brofferio 3. inaugurazione della mostra personale di Agostino Goccione. Resterà aperta sino al 13 aprile. Una show-room — Ieri, alle 18.30, in via Arsenale 36, s'è inaugurato il Centro Tommaso Barbi, una show-room di stoffe per arredamento, ceramiche, mobili, vetri. La donna — Al cinema Cuore, in via Nizza 56. proiezione del film .Star 80» di Bob Fosse per la serie .La donna». Il film rientra nella rassegna «Stars. Stripes and Movies» organizzata dagli Oxford Institutes Italiani. Ore 17,30, 20 e 22. Sui sogni — Domani, ore 21. alla libreria Campus, in via Rattazzl, la psicanalista Rosa Elena Manzettl Introdurrà un seminarlo dal titolo .Interpretazione dei sogni». Un corso — La sezione fotografica del .Crai La Stampa» organizza per il 1985 un corso teorico-pratico di fotografia. Sarà tenuto presso la sede della sezione al Crai de La Stampa tutti I giovedì, a partire dal 4 aprile. Le iscrizioni vengono ricevute presso la segreteria del Crai dal sig. Tornasi (tel. 636.015) dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19. B numero degli iscritti sarà limitato alla capienza del locate.

Luoghi citati: Oxford Institutes Italiani