Festival a tutto rock

Festival a tutto rock Festival a tutto rock Cinque serate dedicate alla musica new-wave e heavy-me• tal a. Chieri con la quarta edizione del «Rock Festival», rassegna regionale di grappi rock non'professionisti organizzata da Radio Centotorri. L'iniziativa viene ripetuta proprio a causa dell'interesse suscitato nelle precedenti edizioni. E' sempre piacevole, per gli appassionati, ascoltare nuovi gruppi, spesso promettenti e con molte belle idee. Domani, ore 21, alla discoteca Studio 5 (corso Matteotti a Chieri) si svolgerà la prima delle quattro serate eliminatorie. Le altre sono previste per venerdì 15, giovedì 21 e venerdì 22. In gara, venti gruppi di Torino e provincia, di Cuneo, Asti, Alessandria che si esibiranno dal vivo (cinque formazioni per serata) di fronte ad una giuria formata da musicisti, giornalisti e discografica. Anche il pubblico potrà scegliere 11 gruppo preferito tramite la scheda-voto abbinata al biglietto di ingresso. Alla serata finale del 29 marzo accederanno i quattro gruppi più votati. Queste le formazioni partecipanti: domani, Apollinare, Hurtful Witch, C02, Silver Darkness, New Boyz; 15 marzo: Ira, Nuova Struttura, Arancia Meccanica. Rebcls, The Sick Rose; 21 marzo: Hammersmith, Gamie Aroma, N.I.B., SixTau. Scatola Musicale; 22 marzo: Black Evil, Fog, Vis Viva, Zip Wuip, Ego Centro. Il biglietto d'ingresso è di 3000 lire. B-t.

Persone citate: Arancia Meccanica, Black Evil, New Boyz, Sick Rose, Silver Darkness

Luoghi citati: Alessandria, Asti, Chieri, Cuneo, Torino