Bordon è sempre titolare

Bordon è sempre titolare Bordon è sempre titolare DAL NOSTRO INVIATO ATENE — Stessa spiaggia, stesso mare, albergo diverso ma nell'elegante complesso turistico di Vouliagmcni che ospitò nell'83 la Juventus prima della fatale finale con l'Amburgo. Un guasto all'impianto idrico dell'Astir Palace, ha costretto gli azzurri e Bearzot a presentarsi con un'ora di ritardo al «rendez-vous» con i giornalisti. Il contrattempo non ha tolto 11 buonumore al c.t. che nega, almeno nell'ambito della nazionale, che Rossi sia turbato o nervóso: «E' tranquillo. Se non avesse avuto notizie rassicuranti sul familiari sarebbe rimasto in Italia.. Poi ha parlato di Messico '86 dicendo che, se non ci saranno crolli di forma, gli attuali 18 faranno parte della spedizione. Altro nome sicuro è quello di Bordon che è ancora titolare «in pectore», sebbene Tancredi (che con 11 Portogallo si alternerà con Galli) offra garanzie. •Anch'io aspetto il messia, Il grande talento: ehi non lo vorrebbe?», aggiunge Bearzot che, per II momento, ha II problema di Irrobustire Il centrocampo con Di Gennaro («Ciò non significa che Dosscna sia tagliato i fuori: mi potrebbe servire come alternativa ] al "tornante" che lo prediligo»): «E' un rei parto che viene messo sotto accusa sovente ma che In Argentina e in Spagna fu quello ' che rese di più». Non è d'accordo con chi sostiene che Tardelli e Altobelli cambiano ruolo In nazionale rispetto a quello dei loro clubs e ritiene che I timori di Bergoml («Fare II libero nell'Inter e II terzino In nazionale potrebbe finire per penalizzarmi») siano giustificati. Condivide Invece l'opinione del presidente Sordillo che ha rivisto I'.animus pugnandl» nella nazionale e non crede che domani gli azzurri si tireranno indietro pensando al campionato che offre una serie di scontri Importantissimi, specie per il Verona. b. b.

Persone citate: Altobelli, Bearzot, Bordon, Galli, Sordillo, Tardelli

Luoghi citati: Amburgo, Argentina, Atene, Italia, Messico, Portogallo, Spagna