Maradona resterà a Napoli solo se avrà uno squadrone

Maradona resterà a Napoli solo se avrà uno squadrone Maradona resterà a Napoli solo se avrà uno squadrone NAPOLI — Maradona ha chiesto garanzie a Feriamo. El Nillo, tramite il suo manager, ha voluto essere rassicurato sui programmi della società. Ha paura di fare la fine di Zico con l'Udinese. Con un Napoli eliminato dalla Coppa Italia, fuori dal grosso giro in campionato, con tante voci di mutamenti ai vertici, Maradona è avvilito. Avendo Diego anche consistenti contratti pubblicitari, pretende che il Napoli giochi ad alti livelli. Sarà accontentato? La posizione di Ferlaino non è invidiabile. Sarà costretto a varare una compagine a misura per l'argentino. Marchesi si è detto pronto a parlare di rinnovo del contratto. Ha smentito categoricamente di aver firmato già con la Fiorentina. Come si comporterà ora il Napoli nei suoi riguardi dopo aver trattato Happel, Bianchi, Castagner, Boskov? Ferlaino ha promesso ai tifosi una grande squadra. Ora pare sia sulle tracce di Zico. Ha saputo che Maradona gradirebbe giocare al fianco dell'asso brasiliano. Allodi sogna Napoli, Ferlaino sogna il tandem delle meraviglie. Domenica il numero uno della società partenopea era a Roma. C'è chi sostiene che stia per definire l'acquisto di Giordano. Altri lo danno interessato a Iorio della Roma, un vecchio pallino di Juliano. Altri nomi che farebbero gola alla società azzurra sono Tacconi della Juve, Colantuono dell'Arezzo, Matteoli del Como, Contratto, Passarella e Massaro della Fiorentina, Conti della Roma e un giovanissimo terzino del Varese. Pare che per quest'ultimo l'accordo sia stato già firmato con il presidente Colantuoni. E Allodi? Quando verrà? Tutti sono certi clte sarà lui l'amministratore delegato. Si parla anche della cifra d'ingaggio: 2 miliardi e 100 milioni per tre stagioni. Vittorio Baio

Luoghi citati: Italia, Napoli, Roma