In due rapinano benzinaio Sono catturati poco dopo

In due rapinano benzinaio Sono catturati poco dopo A Villar Perosa. lo hanno depredato di oltre due milioni In due rapinano benzinaio Sono catturati poco dopo """" La loro auto in fuga è incappata in un posto di; blocco dei carabinieri di Pinerolo - Sarebbero gli autori di numerósi altri co.pi Una coppia di malviventi, specializzata in rapine ai benzinai, è stata catturata dai carabinieri di Pinerolo. L'arresto è avvenuto pochi minuti dopo l'ultimo colpo, messo a segno ai danni di Lino Bianclotlo, 32 anni, gestore dell'impianto Agip di Villar Perosa, derubato di oltre due milioni e mezzo. I banditi, mentre fuggivano in direzione di Pinerolo, sono incappati in un posto di blocco dei carabinieri. Uno del due, Domenico Ceccotto, 21 anni, Nichelino, via Santhià 4. è stato bloccato, l'altro, Agostino Grande, 31 anni, Nichelino, via Torino 280, si è dato alla fuga in mezzo al campi ma è stato raggiunto dopo un'ora nella sua abitazione. Secondo gli investigatori, la coppia ha già compiuto altre rapine di cui tre accertate nella cintura di Torino. Il bottino è stato recuperato. * Nell'ambito dell'operazione antidroga che ha portato nei giorni scorsi all'arresto di nove spacciatori che rifornivano la Val Pollice ieri i carabinieri hanno tratto in arresto Leonardo Ippolito, 28 anni, rappresentante, Airasca, via Statale 18, e Pietro Loverso, 41 anni, autista, Volvera, via Garibaldi 4/A. if Tre comunicazioni giudiziarie sono state inviate dal pretore di Cuorgnè, dottor Bogglo, in seguito all'inchiesta sul mancato inizio del lavori per realizzare i nuovi marciapiedi in via Ivrea, a fianco della statale 460. Riguardano il direttore dei lavori, ingegner Emilio Beltramo di Cuorgnè, e due tecnici dell'Arias, l'ingegner Gabriele Fiore ed il geometra Carlo Negri. I lavori vennero appaltati nel novembre dell'83, ma finora non sono iniziati. * Proseguono le indagini della polizia sulla rapina finita in omicidio in piazza Peyron 28. Il dottor Di Guida e i suoi uomini stanno tentando di ricostruire le abitudini c soprattutto le ultime ore di Agostina De Bernardi, 70 anni, legata e imbavagliata sul letto e morta soffocata. Probabilmente gli assassini sono giovani del quartiere. it A Caluso, per protestare contro i ritardi con cui la Provincia di Torino : ,i eseguendo i lavori di completamento della piscina intercomunale inserita nel centro polisportivo di Are, si è dimessa In blocco la commissione di gestione dell'impianto. Ne facevano parte l'assessore allo Sport di Caluso Silvano Rossi, il sindaco di Visone Ferruccio Tartaglia, di Mazze Roberto Piatti e di Candia Massimo Pachié, 11 consigliere provinciale Lucio Leggero e Piero Gambarino. Da mesi si attende infatti clie la Provincia completi l'opera: nonostante le promesse giunte in passato l'impianto è ancora inagibile e non si sa quando potrà entrare in funzione. if I carabinieri di Rivoli hanno arrestato Cateno Gervasl, 27 anni, via Di Vittorio 18, e Giovanni Paolo Grammatico, 24 anni, macellaio, via Curiel 4, entrambi di Collegno. Una pattuglia li ha sorpresi mentre stavano uscendo alle cinque di lunedi mattina dal Circolo comunista Aurora, via Bendini 11, Collegno, con un televisore a colori appena rubato. Domenico Ceccotto, arrestato