Muoiono in sette per un divorzio

Muoiono in sette per un divorzio Muoiono in sette per un divorzio Ha ucciso moglienuora, la madre, BRUXELLES — Esasperato dal divorzio del figlio, un uomo di 63 anni ha ucciso a colpi di pistola la propria moglie, il figlio. 1 due nipotini, la nuora e la madre della nuora, prima di suicidarsi gettandosi in un pozzo. Il dramma, che ha fatto in tutto sette vittime, è accaduto a Overijse, località fiamminga a Sud-Est di Bruxelles, nella serata di sabato (le fonti della polizia hanno rivelato I fatti soltanto ieri). L'autore della strage è Jozef De Raeymaeker. Angosciato per i progetti di divorzio tra figlio e nuora (la coppia era separata), l'uomo, sabato, si è recato al Café de l'Yscr, un locale di NotreDame-au-Bols, nei pressi di Overijse. dove vivevano la nuora, Frieda Van Loon. e la madre di questa. Dopo una breve discussione. De Raeymaeker ha ucciso con una calibro 22 le due donne. Quindi, ha raggiunto Overijse e, in, una serra nei pressi di casa, ha ucciso con la stessa arma il figlio Willy, i UNA CASSETTA TUTTA D'ORO REGALATA Al LETTORI In dono senta Impegni è come d'oro questo nastro che vi svela il segreto di apprendere velocemente una lingua straniera col Metodo universale LINGUAPHONE. Nessuna Ita; gua, In realtà, presenta oggi per voi diliicoità con questo Metodo realizzato da 200 esperii, ognug.no di propria madre lingua. Scegliete voi stessi quale lingua vorreste parlare Ira le 31 di cui vi indichiamo qui le 1? principali. Tracciale una crocetta sul quadratino a fianco: □ inglese CI Francese C Tedesco □ Russo □ Cinese □ Giapponese D Arabo □ Ebraico Moderno O Greco Moderno □ Polacco □ Portoghese □ Spagnolo.'Poi ritagliale l'in¬ , figlio, due nipoti, la poi si è tolto la vita nipotini Dalli. 9 anni, e Timmy, 7 anni, e la propria moglie Lea Pas. Infine, l'uomo si è suicidato, gettandosi in un pozzo accanto alla serra. Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia belga, Josef De Raeymaeker si opponeva tenacemente al divorzio tra il figlio e la nuora, i quali da tempo, come s'è detto, vivevano separati. Il protagonista della drammatica strage è sempre stato stimato dai vicini e dai conoscenti. Tutti lo ritenevano un uomo tranquillo, molto legato alla famiglia, non dedito al troppo bere. Evidentemente la situazione di crisi che era sorta in seno alla famiglia del figlio lo aveva sconvolto. Lui, uomo tutto casa, non poteva ammettere che qualcosa non funzionasse fra i parenti. In base alle prime testimonianze, il De Raeymaeker aveva più volte tentato di convincere 11 figlio a tornare con la moglie, ma ogni opera di mediazione era sempre miseramente fallita. INFORMAZIONE PUBBLICITARIA tero avvito, aggiungete una lingua se manca dall'elenco, scrivete in stampatello il vostro nome e indirizzo e spedile II tutto a: «La Nuova Favella Linguaphone, ST/285 - Via Borgospesso, 11 • 20121 Milano-, allegando 5 francobolli da 600 lire, ciascuno per spedizione raccomandala Riceverete, completamente gratis e senza obbligazioni, col nastro-cassetta, un Opuscolo e colori con tutti I dettegli. Col Metodo universale LINGUAPHONE oggi nessune lingua si apprende lentamente e con fatica. Milioni di persone hanno già adottato LINGUAPHONE con successo, a qualunque età e livello culturale. Perche non provati anche voi oggi stesso?

Persone citate: Greco Moderno ? Polacco ? Portoghese, Josef De Raeymaeker, Jozef De Raeymaeker, Lea Pas, Russo ? Cinese

Luoghi citati: Bruxelles, Milano, Sud-est Di Bruxelles