Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Cinema donne Al cinema Faro, via Po 30, alle 20,30. proiezione del film •// disertore'. Seguirà un dibattito con l'attrice Irene Papas e con la regista Giuliana Berlinguer. Sioi Alle 18. via Lagrange 20, conferenza del prof. Oreste Galliano su .Aspetti giuridici dell'utilizzazione dei computers e dei robots: esempi in Italia e in alcuni Paesi Cee.. Trasporti torinesi .Torino è più bella con i tram* è il titolo dell'itinerario che 11 Consorzio dedica a 120 soci del gruppo anziani che percorreranno la vecchia linea con il Teatro delle Dieci. Santa Rita Alle 21, In via Filadelfia 205, tavola rotonda idi presentazione del centro di riabilitazione per cerebrolesi da zero a 12 anni di prossima apertura presso lo stadio comunale. C/Il scuola Alle 16, In piazza Statuto 18, lezione del corso di preparazione all'orale del concorso a presidi, su «La normativo degli òrgani collegiali: Aldo a S. Giorgio E' nata a S. Giorgio una nuova sezione dell'Aldo intitolata alla memoria del dott. Giacomo Bardesono. Alla guida del sodalizio è stata designata Amelia Bardesono. vicepresidenti Gianna Galletto e Vanna Bergandi. Il direttivo è completato da Livio Masero e Caterina Debernardl. San Salvano Al teatro Nuovo, alle 21, dibattito su 'Nucleare - Le ragioni di una scelta e di una opposizione.. Intervengono Carlo Mussa Ivaldl, Silvano Ravera.e Luigi Gonella. Studi ebraici Alle 21, via Pio V 12, parlano Shalom Bachbout su •// rito» e Anna Foa su «La storia.. Istituto Santa Teresa In via San Francesco d'Assisi 14, alle 18, 11 giornalista Giorgio Calcagno parla su .La narrativa italiana oggi*. Ferrante Aporti Alle 21, in via San Massimo 21, presentazione di canzoni scritte e cantate da ragazzi dell'istituto. Centro Ha' A Moncalieri, in via Zara 28, alle 21, conferenza su «L'ipnosi e le sue possibilità di impiego nel campo del paranormale*. Su Manzoni Stasera, alle 21, presso 11 ristorante Tre Re di Castellamontc, promossa dal Lions Club Alto Canavese, conferenza del prof. Gianni Solari su .Attualità del messaggio manzoniano». Istituto motivazioni Alle 21.15. via San Donato 59, conferenza della dottoressa Lidia Bertelli Marlincngo su 'Libertà-verità-amore*. Festival del riso Domani, ore 21, al Centro Congressi La Serra di Ivrea, si svolgerà 11 Festival du rìre, proposto in lingua francese da Vvcs Tarlet. E' stato organizzato dall'Associazione italo-francese. Filarmonica Rlvarolo Franco Fasslone è il nuovo direttore della Filarmonica Rivarolese. Subentra al maestro Silvio Caligarls, che ha lasciato l'incarico svolto per molti anni.

Luoghi citati: Assisi, Italia, Ivrea, Moncalieri, Torino