Rapinano parroco: subito bloccali

Rapinano parroco: subito bloccali Rapinano parroco: subito bloccali A due giorni di distanza dalla rapina al parroco di Coassolo I carabinieri di Venaria in collaborazione con quelli di Lanzo hanno arrestato due del tre presunti rapinatori. Si tratta della guardia giurata Salvatore Cuccia, 36 anni, e di Bruno Trintlnello, 18 anni, entrambi abitanti a Torino, uno In corso Molise 67, l'altro In corso Telesio 7. La rapina è avvenuta l'altro Ieri sera. I due malviventi Insieme ad un terzo complice, oramai braccato dal carabinieri del capitano Pasquale Monco, al sono presentati dal parroco Giuseppe Ussegllo, 66 anni. In quel momento nella casa c'erano Giacomo Castagno Lo Re, 59 anni, conoscente del prete e la perpetua Lucia Nicola, 72 anni. Castagno Lo Re, nel tentativo di mettere In fuga 1 malviventi, è stato picchiato (guarirà In una venUna di giorni) mentre la perpetua non notata dal banditi è uscita da una porta secondarla, a chiedere aiuto in un vicino bar. Gli avventori si sono precipitati verso la casa del parroco riuscendo a prendere uno del malviventi, Il Cuccia, che però è riuscito a scappare facendosi largo tra la folla con la pistola. I carabinieri hanno rastrellato la boscaglia circostante la casa del sacerdote. Dieci ore dopo è stato ripreso. Da lui soni» risaliti a Bruno Trintlnello, nella cui abitazione è stata trovata una parte del bottino: due milioni In contanti, macchine fotografiche e persino alcuni arredi

Persone citate: Bruno Trintlnello, Castagno Lo Re, Coassolo I, Giacomo Castagno Lo, Lo Re, Lucia Nicola, Salvatore Cuccia

Luoghi citati: Lanzo, Torino, Venaria