Scorcio di mare a Expovacanze

Scorcio di mare a Expovacanze Tra le mille proposte per Testate Scorcio di mare a Expovacanze La rassegna a Torino Esposizioni offre spunti per ogni desiderio e prezzo Si può incontrare 11 mare anche in corso Massimo d'Azeglio. Basta varcare l'ingresso di Expovacanze per respirarne, se non l'aria ricca di jodio, almeno l'atmosfera. Windsurf, costumi da bagno e barche In vetroresina ci alutano a pensare che, dopo freddo ed Influenza, anche quest'inverno sta perdendo plano plano terreno: la bella stagione arriverà. Si moltiplicano cosi anche le proposte che gli enti turistici regionali e provinciali hanno Imparato a lanciare proprio In occasione della grande rassegna torinese. Qualche esemplo? La Calabria presenta un interessante «pacco» di offerte per la bassa stagione (maggio, giugno e settembre), rivolte soprattutto a Crai aziendali e alle associazioni: con 160.000 lire si potrà soggiornare per una settimane in pensione completa, mentre 11 solo pernottamento, in residence, ne costerà 60.000. In alta stagione gli operatori calabresi promettono tariffe eque, con aumenti contenuti fra il 5 e il 6%: in un villaggio si pagheranno da 50 a 65.000 lire al giorno, da 80 a 90 mila in un hotel di prima categoria. Fra le vacanze all'estero spiccano invece soprattutto quelle jugoslave: tours in pullman, crociere su velieri, settimane in barca in mezzo ai pescatoli, soggiorni nel castelli della Slovenia, stage di equitazione a Lipica (dove nascono i «lipizzani») e vacanze alle favolose isole Kornatl (ora Parco Nazionale) rappresentano tutte singolari occasioni di riposo e turismo insieme. A rendere poi ancor più attraente la Jugoslavia (un intero stand ad Expovacanze) ci sono i prezzi: 15 giorni in un albergo di r categoria a Mallska costano 775 mila, a Starlgrad in un hotel idi seconda ne possono bastare 420 mila. Ma l'esperienza più affasclanante è quella rappresentata dall'afflttare stanze in case di pescatori: la spesa risulta modesta, Expovacanze è aperta oggi dalle 10 alle 23, chiuderà i battenti 114 marzo.

Luoghi citati: Calabria, Expovacanze, Jugoslavia, Lipica, Slovenia, Torino