L'Inter rilancerà Cucchi nella gara cai granata?

L'Inter rilancerà Cucchi nella gara cai granata? L'Inter rilancerà Cucchi nella gara cai granata? MILANO — L'Inter cambia In vista dello «spareggio» di domenica prossima col Torino? E' probabile. Castoglier non lo dice ma conta di utilizzare a tempo pieno II diciannovenne Enrico Cucchi, un ragazzo di Savona che sembra destinato ad eguagliare, forse In meglio, la carriera del padre. Cucchi ha già esordito nell'Inter ad Ascoli ma ora potrebbe giocare sin dall'inizio al posto di Mandorllnl, anche se l'ex granata negli ultimi tempi si è ben inserito come difensore di spinta. Castagner vorrebbe appoggiare meglio le due punte, sostenere soprattutto Raminenlgge e creargli più spazi, a differenza di quanto avviene ora. Nell'ambiente nerazzurro si guarda a Cucchi con molto Interesse, anzi ci sono alcuni dirigenti, tipo II vice presidente Prisco, stando al quali «con Cucchi ci sarà un salto di qualità». Non si è ben capito se Prisco scherzava o no, anche se nessuno discute le qualità del giovane centrocampista. Con Cucchi, l'Inter schiererà anche Carletto Muraro, l'ex «Jalr bianco» come lo definì, al tempi dell'esordio, Helenlo Herrera. Ieri Castagner ha tenuto prudenzialmente a riposo Altobelli, che risente di una botta presa ad una coscia a Verona, nonché Collovatl che soffre di stomaco. Domenica contro il Torino (che per la prima volta andrà in ritiro nel pressi di San Siro, nello stesso albergo della Nazionale) ci saranno tutti, fuorché ovviamente Rummenlgge. «Un'assenza che ci peserà — dice Bergoml — più di quanto possa risentire il Torino del forfait di Junior. Io mi auguro di segnare come nell'andata, anche se so benissimo che sarà difficile. g gun^

Persone citate: Altobelli, Carletto Muraro, Castagner, Enrico Cucchi, Herrera

Luoghi citati: Ascoli, Milano, Savona, Torino, Verona