B nostro taccuino

B nostro taccuino B nostro taccuino Patente nautica — La sezione torinese della Lega Navale Italiana ha aperto le iscrizioni ai corsi di navigazione piana a vela e a motore per il conseguimento della patente nautica. Il corso si inizia il 4 marzo e prevede una serie di lezioni teoriche, in via Carlo Alberto 57, fino a metà maggio, ed alcune lezioni pratiche ad Andora. Gli esami si svolgeranno in sede e la patente permetterà di condurre imbarcazioni oltre le sei miglia dalla costa. Cinema delle donne. Stasera al Cinema Selene, ore 18,30 e 21, quinto film di questo ciclo: Dorian Gray nello' specchio della stampa scandalistica di Ulrike Ottlnger. Versione originale con traduzione simultanea. Stasera magia — Stasera, alle 23, dagli studi di Telecupole Marisa Di Bartolo incontrerà maghi e maghe in un dibattito televisivo. Fra 1 partecipanti all'incontro 11 chirologo Agostino De Maestri, l'esorcista Giusy, la cartomante Clea e Myda che svolge riti voodoo. A Cuorgnè — Per la rassegna .Città al cinema», questa sera, ore 21,30, al cinema Margherita di Cuorgnè verrà protettato «Lucida Follia» di Margarethe von Trotta. Si tratta del terzultimo appuntamento del ciclo organizzato dagli assessorati alla cultura di Cuorgnè e Rivarolo. Esoterismo — Domani, alle 21, alla Fondazione Damanhur, in corso Principe Oddone 7, incontro con Oberto Airaudi. Si discuterà su parapsicologia, esoterismo, pranoterapia. Per informazioni telefonare a 511705. Corsi di batteria — Il maestro Enrico Lucchini, allievo di Kenny Clarke, apre nuovi corsi per principianti di batteria, per informazioni telefonare alla Cooperativa Musica dal Vivo (ore 15-19. n. 3358424). In corso Lanza — Al 105. nello studio-laboratorio di Anna Virando, prosegue sino al 4 marzo la mostra di Flavio Piras. Dépliant con la presentazione di Valerio Miraglio. Si chiude — Alla Famija Turineisa, in via Po 43. si conclude oggi la mostra «Lunghi Nicola: un torinese al Carnevale di Nizza 19041908». E' a cura di Assemblea Teatro. Lingua swahili — Corso triennale di lingua swahili e cultura africana al Cambridge College in corso Vittorio Emanuele 108. Per informazioni telefonare a 539171. * Un cuoco blu — Stasera al Ristorante Blu in corso Siccardi (dalle 19.45 alle 23) serie di cene a 20 mila lire fisse per festeggiare la conclusione del carnevale. Dinner alla carta con curiosità del -cuoco blu e cotìllons. Un concerto — Domani, alle 21, all'Auditorium, concerto per l'Unione Musicale con 11 violinista Salvatore Accardo e 11 pianista Bruno Canino. Musiche di Schubert, Beethoven, Ravel, Webern. Szymanowsky.

Luoghi citati: Andora, Cambridge College, Cuorgnè, Nizza, Rivarolo