DALL'INTERNO

DALL'INTERNO (Segue da pag. 5) Cristianamente è mancato Giuseppe Nobile L'annunciano II (rateilo Vincono, la cognata Antonietta • nipoti. Funerali mercoledì 20 or» 8,30 Parrocchia Sacro Cuore di Maria La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 18 lebbralo 1985. I colleghi della Irle partecipano al dolore del laminari per la acomparsa di Giuseppe Nobile — Torino, 18 febbraio 1985. E' tornala alla casa del Padre, consolala dalla luce di Cristo, l'anima generosa di: Delfina Parane nata Costa anni 90 Moglie (elice, mamma e nonna tenerissima. La piangono la figlia Enrica, Il genero Gianni Bollarli, I diletti nipoti Gigi • Leila e parenti tulli. S. Rosario oggi, ore 20,30 In via Susa, 15. Funerali mercoledì 20 ore 14,30, Parrocchia di Gesù Nazareno. — Torino, 19 febbraio 1985. , .??.'Ì0. 6 M*9d" piangono angosciati I AMICA diluita una vile. I condomini degli stabili di via Sua» 13-15 partecipano con sentito dolore al lutto della famiglia Costa E' mancato Improvvisamente Guido Marchese Lo annunciano affranti: la mamma, la figlia Cristina col marito, parenti lutti. Funerali martedì 19 ore 14,30 Parrocchia Ss. Pietro o Paolo. — Torino, 19 febbraio 1985. I cugini Giorgio e Aldo eoo le rispettivo famiglie partecipano al grande dolore della mamma. II cugino Franse Canuto con Emilie e figli sono affettuosamente vicini a zia Ernesta. I condomini partecipano al dolore. ' E' mancata all'affetto del suol cari ■ Corina De Lorenzi L'annunciano la sorella, la cognata e I nipoti. I funerali avranno luogo mercolòdi 20 corrente alle ore 8.15 parlando óaliOspoda'e Molinone. — Torino, 17 febbraio 1985. Improvvisamente è mancato all'alletto del euoi cari Orfeo Scomparir» cape centralo acquedotto San Paolo Ne danno trista annuncio la moglie IIalina, i figli Mano e Stefano, la mamma, fratoni, sorelle, cognati e parenti tutti. Funerali ore 10.15 del 20 corrente parrocchia Gesù Buon Pastore. — Torino, 19 febbraio 1985. Partecipano commossi I colleglli Piergiorgio Bertero Piero Buffo Vittorio Capo Pietro Mauro Giovanni Oonadlo Rosario Fatalone Giorgio Morello Valter Mote» Teresa Pacchioni alno Venero Mario Varetto Commissione immlnlstretrlce, Direzione, Persona*! e Gruppo anziani dell'Azienda acquedotto municipale di Torino, prendono parte al lutto della famiglia per la ecomparsa del dipendente Orfeo Scomparir) — Torino, 19 febbraio 1985. Le famiglie Fanonin e Galllzlo partecipano addolorati et lutto. Cristianamente * mancato Giuseppe Calvo anni 92 Addolorati l'annunciano la moglie Alda Peonia. I Irgli Delfino, Mary e SII* vla-Oiuse con le rispettivo famiglie. Il fratello Ugo, nipoti, cognati e parenti tutti. Funerali mercoledì 20 fobbralo ore 15 partendo dall'abitazione detl'estinto In Corteranzo di Murlsengo. Coneremo, 18 lebbralo 1985. Tini, e Nino Pance* con la mamma sono affettuosamente vicmi ad Alda, Silvia e Mary. E' cristianamente mancato all'affetto del suoi cari Giuseppe Bevilacqua anni 78 Ne danno II triste annuncio: la moglie Maria Rubano, I figli Domenica, Albertina col marito Vincenzo Gal e bimbi Monlce e Andra», suor Paola, figl.a di Maria Autolatrie*, Frane», la eorella Anna, cognati, cognate, nipoti, cugini, parenti tutti. Funerali domani ore 18 chiesa di 8. Pietro, viiisnova d'Asti. — vraanov» iTAed, 16 febbraio 1985 E' tornata all'abbraccio del Padre suor Debora Perego I genitori Rosy ed Enrico, la sorella Lucia, il fratello Osvaldo e loro famiglie uniti alle suore Missionarie della Consolata ne danno il doloroso annuncio I funerali avranno luogo oggi ore 17 in c. Ananianò 137, Grugliasco; la salma verrà traviata a Casatenovo mercoledì. — Torino, 19 febbraio 1985. E' mancata Emilia Ravello In Dominici Ne danno II doloroso annuncio: li marito Giovanni, Il figlio Cario. Funerali mercoledì ore 10,15 ospedale Cottolengo. Un ringraziamento particolare alle suore del reparto Santa Tereslna per le amorevoli cure prestatele. — Torino, 18 febbraio 1985 E' mancata Ida Rej Lo annunciano con dolore II fratello Guido con la moglie Marta Giulia e famiglia, la cognata Rina Qrignola vedova Re) e famiglie, nipoti, cugini e parenti tutti. Funerali a Villanova Biellese martedì 19 corrente ore 15.30. — Borgo d'Ale, 19 lebbralo 1985. Chi crede In me ha vita eterna Giovanni, 6:47 E' mancato Giovanni Petratto anni 47 commerciante bcstiamo L'annunciano: mamma, papà, moglie, eorella, cognato, nipoti, parenti tutti. Rito evangelico martedì ore 14,30 da via Trieste 15 — San Mauro T.se, 17 febbraio 1985. E' mancata Agostina Masuero ved. Gianotti anni 83 L'annunciano figlia, genero, sorella e parenti. Funerali oggi 19 corrente ore 15,30 cimitero di Chleri. — Torino, 18 febbraio 1985. E* mancato all'affetto del suoi cari Ernesto Zoppo Ce*, vittorio Veneto Lo annunciano la moglie Giuseppina, il figlio AMe con la moglie Carla, fratello, consuocera nipoti e parenti. Funerali oggi ore 15 In vìllasteflone partendo dall'Ospedale Eremo di Pecette — torino, 19 (ebbraio 1985. Tragicamente è mancala a' suo cari Silvana Predella In Tito anni 34 Angosciati l'annunciano II manto Saverio con II piccolo Christian, mamma Liliana, papa Giovanni, sorella Liviana con Federica, cognati, cognate, zìi, zie, nipoti, cugini e parenti tutti. Funerali mercoledì 20 corrente elle ore 10.15 nella chiesa San Giovanni Maria Vianney (corso Benedetto Croce ex corso Corsica 162). La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 18 febbraio 1985. Roalna e Giovanni piangono la cara SILVANA. SILVANA ti ricorderemo sempre padrino, madrina e Laura. Dipendenti ditta Palmi partecipano al dolore della famiglia Predella I colleglli della Ripartizione Provvediforato addolorali per l'improvvisa scomparsa di 6ILVANA la ricordano con alletto. I Colleghl: Raimondo Balagna Umberto Basile Emanuela Bertelli Lorenzo Beno Anna Carbone Leure Cartonano Silvia Clalrano Nunzia Cure! Andrea Franzo Gaetano Gentile Aniello lannuisl Antonietta Lamberti Verter Mainanti Franco Mattana Caria Mlleslo Annibale Pronzato Maurizio Quartero Rosalba Regia Alberto Riccio Tommaso Svengee Lucia Tralongo Remo Velerln Mariateross Vaschetto Franca Vecchietti partecipano al dolore delle femiglia Piangono 8ILVANA i colleghi Diana Coatto Daniele Corallini Piera Gavegllo Annamaria Mettane Claudio Mattana Franca Mlnohlante Silvana Nelrottl Liliana Stella Enrico Vandl.nl I Colleghi deli Ufficio Personale: Merle Teresa Alpozzo Pierina Ambrogio ' Marlene Bassurecos Marie Luisa Buffa Lsura Coibsnl Marina Della Schiava Fulvia Qlorgertl Maure Gussoni Felicita Leone Elisabetta Longhln Franca Marnino ' Gabrielle Martinengo Antonella Mells Giovanna Orciuolo Alfonsina Pelezzln ' Gloria Putero Roberta Ralna Vittorio Rizzi Giuseppina 8splnl Marilena Schiariti Marta Schlavon Tlzlena 8copeoe '.' Giulio Striglia Lisa Tendo! Edera Tolomel Antonio Ventre partecipano al dolore della famiglia. Partecipano al grande dolore della famiglia gli amici: Paola e Sergio, Merleròss e Bruno. Esra e Ql «seppe, Mimma e Aldo, Rina e Perry, Ivonne. L'Uniti Sanitaria Locale 1/2) Torino prende viva parte al lutto della famiglia per la scomparsa di Silvana Predella Tito Collaboratore Direttive dell'Ospedale Maggiore San Giovanni — Torino, 18 lebbralo IMS. Sono affettuosamente vicini al dolore dr Maria Teresa e famiglia Alberto e Linda Bordogna, Vittorio e Chiara per la scomparsa di Teodoro Ficea —' Torino, 19 lebbralo 1985. Partecipano ai dolore di Maria Terese e famiglia Caselle, Mgtlerio. Celere, Campagnolo Rossetti, Ceisndrt. Si uniscono ai dolore di Maria Teresa le lamiglie Nelrottl, Mslna. Delù. Caria Dell'Aquila e Angelo Lorusso partecipano ai dolora che ha colpito I propri cari per la prematura acomparsa dell'amica Silvana Ferma Cosimi — Torino, 19 febbraio 1985. E' mancato all'alletto del suoi cari Vito Palumbo Ne danno II tnsle annuncio: ia moglie, I figli Titti, Gian Michele con Augusta. Un particolare ringraziamento agli amici prof-ri Aldo Olivieri e Francesco Rubino unitamente el dr. Mourizio Fessone ed elle signore Dorè Morena e Giulie Rizzo. Funerali mercoledì 20 corr. ore 8.30 parrocchia Madonna delle Rose. Le presente serve di ringraziamento. — Torino, 19 febbraio 1985. Partecipano el dolore della famiglia I consuoceri Umberto ed Olimpia Taddei. — Torino, 19 febbraio 19B5. L'Assessore regionale all'Energia e I Colleghl dell'Assessorato si associano al dolore di Gianmichele Palumbo per la ecomparse del caro PAPA'. Famiglia doli Cosmo Montanaro ricorda remico Vito Palumbo e al unisce el dolore dei famigliari. — Torino, 19 febbraio 1985. Vittoria, Attillo Omarino e famiglia Corpettlnl partecipano con commozione ed elleno al dolore dei famigliari per la perdila del caro amico VITO. Valla e Umberto Cecero Riccardo Butti partecipano al dolore della famiglie Giovanni e Alda Rubino prendono viva parte al dolore della famiglia per la acomparec di VITO. Cnsiianamerite è mancala Maria Gorgone ved. Pagano Addolorati lo annunciano: Nuodo, Donatella, Tiziana e nipoti. Si ringrazia vivamente il prof. Tartare. Il dott. Orlando, il dojt. Fusero e tutti coloro a lei vicino. Funerei! Il g. 20 elle ore 8,30 nella Parrocchia Gesù Adolescente. Le presente è partecipazione e rlngreziamento. — Torino, 14 febbraio 1985. Presidente, vice Presidente, Consiglieri del Consorzio Acquedotto Remondato di Rocce Cenevese rimpiangono l'amico Guglielmo Perogllo ricordandone l'impegno e l'attiviti di validissimo Segretario. — Torino, 18 lebbralo 1985. Cristianamente è mancato Cesare Vitretti L'annunciano con dolore la moglie Gemma, la figlia Adriana, il genero Franco Zucca con la piccola Silvia, fratello, cognati, nipoti e parenti tulli. Funerali mercoledì 20. ore 10,15 dall'abitazione via Sent'Agoslino 2. — Chleri, 19 febbraio 1985. Tavano Anselmo e famiglie partecipano commossi a> dolore della famiglia Vitrolli per la perdita del signor CESARE. Gigi, Milane, Vittorio, Marina, famiglie Feseno e Maina vicini vostro dolore. I condomini partecipano al dolore della famiglia. Silvana e Andrea con Pierpaolo Claudio e Raffaella, Savina e Amilcare con Sabrina sono vicini a zia Gemma, Adriana, Franco e Silvia per la scomparsa del caro zio CESARE. Giovanni, Margherita Mesere e figli sono vicini elle famiglie Vitrotti, Ronco e Zucca per la scomparsa del carissimo amico Cesare Vltrottl — Polrlno, 19 lebbralo 1985 Bartolo Giuseppe e famigliari sono affettuosamente vicini alla famiglia Vitrotti net dolore per la scomparsa dell'amico CESARE. — Sanremo, 18 febbraio 1985. Mario, Elisa Qn|oMJno partecipano al dolore della famiglia Vitrotti. Giuseppe e Sergio Musso, comm. Francesco Musso e famiglie piangono la acomparsa del caro amico CESARE. Improvvisamente è mancato Leonardo Zonca Infermiere Lo annunciano la moglie Merla Azzarolli figli, sorelle, cognati, consuoceri e nipoti Funerali mercoledì ore 10,15 parrocchia Madonna della Pece. — Torino, 18 febbraio 1985. Walter e Maria piangono II caro LEONARDO. Barbera, Antonello e bimbi ricordano lo zio LEONARDO. Francesco, Eugenie e famiglia Zuceo partecipano commossi. In Bordighera è Improvvisamente mancato 1' avv. Marco Coassolo Addolorati lo annunciano la moglie Ide Conte, le figlia Gemme col marito Dario Rollerò e gli adorali nipoti Babà e Merco, la sorella Lolle col marito Giuseppe Pollatine, il fratello Mariollno, la cognata Ines Conte Storello con la figlia Ida, I cugini Fratria, parenti tutti I funerali avverranno nella parrocchia di Cantalupa martedì 19 ore 15,15. — Plnorolo, 17 febbraio 1985 Il Consiglio dell'ordine degli avvocati e procuratori di Plnerolo e tutti gli Iscritti prendono vive parte el dolore del familiari per la scomparsa dell'indimenticabile avv. Marco Coassolo — Plnerolo, 18 lebbralo 1935. Angelo Spltaleri, Mario Toselll con rispettive famiglie ricordano l'amico e collega MARCO, partecipando al dolore del familiari. Francesco « vicino a Lidia e Marco nel ricordo del loro Indimenticabile NONNO. E' mancalo Andrea Negro Addolorati lo annunciano la moolie Lene, I tigli Vittorio e Riccardo con le famiglie. Funerali oggi ore 14,30 perrocchla Santo Natale La presente 6 partecipazione e ringraziamento. — Torino, 19 febbraio 1985. I Colleghl delle DI visiono Plastica delle Comlnd partecipano al lutto del sig Vittorio Negro per te perdita del suo caro PAPA". Renate Fransero Francesco Canta Cario Crevero Enzo Laturio Olueeppe Pia partecipano eenlilamentc el dolore del eig. Vittorio Negro per la scomparse del euo caro PAPA. V u Amld e Colleghl Direzione Tecnica FIAT Auto porgono vivissime condoglianze e Vittorio e famiglia per la scomparsa del papi Andrea Negro — Torino, 19 febbraio 1985. E' mancalo Ludovico Riccardi Lo annunciano: I figli Giovanna e Olueeppe, le nipoti Roberta e Renata. Funerali a Genola martedì 19. ore 16 — Cuneo, 18 febbrelo 1985. Il Gruppo Anzlenl ATM partecipa al dolore delle famiglia per il decesso del toco Ollvlo Relnottl — Torino, 18 febbrelo 1985. RINGRAZIAMENTI geom. Ivan Carriera Le famiglia esprime un vivo ringraziamento ai parenti amici emlche e conoscenti tutu per la grande manifestazione di alletto al caro Ivan. — Torino, 19 febbraio 1985. Le famiglie Mondlnl Bussi a Griffa. ringraziano per la partecipazione et loro dolore per la scomparsa della medre Ninfa Mondlnl Ls S. Messa di Trigesima sarieelebreta II 12-3-1985 alle ore 18 nella Parrocchie di Santa Barbara. — Torino, 19 lebbralo 1985. La famiglia Gebotte ringrazia per la vicinanza dimostrala In occasione della scomparse di Alessio Edoardo Gabotto — Casale Monferrato, 19 febbraio 1985. ANNIVERSARI 1>93 1» febbraio 1985 Antonietta Malo ved. Barbarassa Il tuo Infinito amore, dolce medre, vive in noi e lenisce II nostro sempre Immenso dolore. I tuoi figli. 1983 1M5 Emilio Castellare Due ennl di ceri ricordi e grande rimplento. " "»» 1.95 Giuseppina Alrale Mina Indimenticabile. Nel trigesimo della morte di Sergio Gloelli una messa sari celebrata mercoledì 20 febbraio 1985 alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di S. Martino Rosignano (Alessandria). — Rome, 19 lebbralo 1985. "» 1999 dottor Walter Somagllno, 8empre nel cuore del Tuoi cari. — Tertno. 19 febbraio 1985.