Morta la donna investita a Tortona Anziana di Villanova uccisa dal gas

Morta la donna investita a Tortona Anziana di Villanova uccisa dal gas La vittima dell'incidente stradale aveva 56 anni e viveva a Montacuto Morta la donna investita a Tortona Anziana di Villanova uccisa dal gas ALESSANDRIA — E' morta al centro di rianimazione dell'ospedale una donna che era rimasta vittima di un incidente stradale. E' Elisa Mollo; aveva 56 anni ed abitava a Montacuto in via Giarde. Giovedì scorso Elisa Mollo aveva raggiunto con l'auto di un conoscente, che le aveva dato un passaggio, l'ipermercato «Super» in strada Viguzzolo, alla periferia di Tortona. Mentre stava attraversando la strada era stata investita dall'auto guidata da Giacomo Giacobone. 29 anni. *4_ abitante a Brlgnano Frascata In via Roma. Elisa Mollo era stata scaraventata con violenza sull'asfalto e le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. Soccorsa e trasportata prima all'ospedale di Tortona, poi a quello alessandrino, era stata ricoverata con prognosi riservata. Ieri è morta. La polizia stradale ha aperto una inchiesta. Per accedere al supermercato esiste, all'incrocio, un Impianto semaforico che funziona però molto raramente, cosi da rendere .«tremameBjy pericoloso m W l'attraversamento. Un'altra donna è morta, intossicata dalle esalazioni della stufa a gas, a Villanova Monferrato. E' la pensionata Elsa Costanzo, che aveva 63 anni e viveva sola. Il cadavere della pensionata è stato trovato su una poltrona del salotto della sua abitazione, dai carabinieri chiamati dai vicini di casa. E' stato subito chiamato un medico il quale ha fatto risalire la morte alle esalazioni di anidride carbonica prodotte dal cattivo funzionamento di una stufa a metano. r. se.

Persone citate: Elisa Mollo, Elsa Costanzo, Giacomo Giacobone, Villanova

Luoghi citati: Alessandria, Montacuto, Tortona, Villanova Monferrato