Domenica in Ughi suona indiretta

Domenica in Ughi suona indiretta Muccioli da Minoli Domenica in Ughi suona indiretta ROMA — L'appuntamento delle 13 con Tg l'unii apre il pomeriggio televisivo di Raiuno: ospiti della puntata sono Stefania Sandrelli e il capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica generale Basilio Cottone. Alle 14 prenderà 11 via Domenica In: per festeggiare il Carnevale Pippo Baudo ha invitato in studio un gruppo di attori che Interverranno in maschera, guidati da Carla Fraccl in versione PierroL Carlo Verdone sarà Tartaglia, Milena Vukotic Colombina, Renzo Palmer Balanzone, Pino Caruso Gianduia e Flavio Bucci Meneghino. Verso le 15 il violinista Uto Ughi, accompagnato dall'orchestra di S. Cecilia, si esibirà In un concerto In diretta che durerà 18 minuti. Altri ospiti della puntato sono Ratta Ricciarelli, i Matia Bazar, Eugenio rinardi, El Puma, il gruppo cubano di Fello El Afrokan e Vivien Reed con la compagnia che presenta in questi giorni al Sistina il musical «Bubbling Brown Sugar». Su Raidue alle 13,30 Gianfranco lunari presenta i concorrenti di Jolly Goal; subito dopo tocca a Sandra Milo conduttrice di «Piccoli Fans>, che oggi ospita il cantante Dario Baldan Bembo; per «Gran paese varietà» sono previsti interventi di Elio Pandolfi, Raffaella Carrà, Andrea Pazienza di Frigidaire e Mario Sucic. Nel «Faccia a faccia» di Mixerstor Giovanni Minoli intervisterà Walter Muccioli, mentre II sondaggio riguarderà Pertini. La «Buona domenica» di Canale 5 si apre alle 13,30 con gli ospiti di Maurizio Costanzo: il cronista de «il Giornale» Paolo Longanesi e Italo Sandrlnl, padre di Massimo, il militante di «Autonomia operaia» accusato di complicità morale nell'uccisione del brigadiere Antonio Castra. Interverranno poi: Gigi Sabanl, Gianna Nannini, Alberto Moravia, Stefania Sandrelli, la figlia Amanda e il regista Soldati, per il film •L'attenzione», l'assessore alla cultura Renato Nicolini e 11 presidente della Coldiretti Arcangelo Loblanco. Roberto Gervaso condurrà un'intervista particolare con il cane di «Drive in» Has Fidanken, accompagnato dal suo «manager» Gianfranco D'Angelo f. c. Carlo Verdone a Domenica In...-

Luoghi citati: El Puma, Fello El Afrokan, Roma