Se il teatro dà occhiate alla cintura

Se il teatro dà occhiate alla cintura Se il teatro dà occhiate alla cintura SI chiama «Un occhio per Il teatro»: è la nuova rassegna teatrale orbassanese che ha preso II via Ieri sera e che propone al pubblico della cintura di Torino una serie di spettacoli di compagnie che vantano una lunga esperienza nel teatro amatoriale e professionistico. L'Iniziativa, andata in porto con II patrocinio del Comune di Orilassano e della Biblioteca-Centro Culturale, e stata organizzata dal quasi decennale «Gruppo Teatro*, compagnia brillante che ha fatto man bassa di premi all'ultima rassegna di Teatro Popolare del Nuovo di Torino. Gli spettacoli In programma sono trattati sia dal repertorio dialettale che In lingua di gruppi conosciuti come II torinese «Alfa Tre» che ha Inaugurato II cartellone Ieri sera, «I Desbela» di Bra, il «Gruppo Teatro Asti», Franco Cardellino che rappresenta una novità per la platea orbassanese, Il «Gruppo Teatro Carmagnola Cooperativa Insieme» e Infine il «Gruppo Teatro Centro Culturale di Orbassano» che mette In scena una riedizione di «Giallo di sera» di Aldo Longo per la regia di Lorenzo Cantore. L'appuntamento è fissato per ogni sabato sera alle ore 21,15 fino al termine di marco nella Sala Teatro della Biblioteca (via Mulini 1); 1 prezzi del biglietti sono molto contenuti e c'è la possibilità di fare un abbonamento al sei spettacoli. tn. ma.

Persone citate: Aldo Longo, Franco Cardellino, Lorenzo Cantore, Sala Teatro

Luoghi citati: Bra, Comune Di Orilassano, Orbassano, Torino