L'Inter pareggia e viene eliminata

L'Inter pareggia e viene eliminata NQTI2IC rLASkll • La Ferrari è risultata nuovamente la vettura più veloce ieri nelle prove di Formula 1 a Rio: Arnoux ha girato in l'34"88, precedendo Tambay che, con la Renault, ha fatto segnare l'35"67. • Il pugile Cherchl si batterà 1127 corrente a Lucca col tunisino Alain Li mar ola, per il titolo europeo del pesi mosca lasciato vacante dall'inglese Charlie Magri. • In Sicilia la seconda edizione della «Settimana internazionale» aprirà la stagione delle corse ciclistiche a tappe dal 24 al 28 febbraio. Partenza da Castellammare del Golfo e conclusione a Messina. • Recuperi in serie C: oggi Francavlua-Campanla (Cl/B arb. Isola), Alessandria-Lucchese e Vogherese-Montevarchi (02/A, arbitri Schia-, von e Cesco). • Di Benedetto, Imbattuto peso massimo abruzzese aspirante al titolo italiano, forse sarà costretto a lasciare il pugilato a causa di disturbi agli occhi, non determinati, secondo 1 medici, dalla sua attività sul ring. • Kalambay, peso medio zairese da pochi giorni divenuto ufficialmente cittadino italiano, è stato inserito dalla Federboxe nelle classifiche nazionali professionisti e tra breve lancerà la sfida al campione europeo Tony Sibson. • Nel rugby sono ta programma oggi quattro recuperi di serie A: Scavolini Aquila-Icomatic Brescia e Petrarca Padova-Sanson Rovigo per la poule scudetto, Demani Piacenea-Lee Mogliano e Maa Mllano-Blue Dawn Mirano perla poule salvezza. • Italia-Francia di rugby, valida per la Coppa Europa, si svolgerà il 3 marzo a Treviso. • La «Corsa della pace», la tradizionale competizione ciclistica per dilettanti che si svolge ogni anno nell'Europa Orientale, toccherà nel 1985 anche l'Urss con un trasferimento aereo della carovana da Praga a Mosca per disputarvi tre tanne

Persone citate: Arnoux, Charlie Magri, Di Benedetto, Kalambay, Petrarca, Scavolini Aquila-icomatic, Schia, Tambay, Tony Sibson