Jaruzelskì in India attacca Solidarnosc e Reagan «stellare»

Jaruzelskì in India attacca Solidarnosc e Reagan «stellare» Serenamente è mancalo Edoardo Rastaldl (Nonu) Cev. di Vittorio Venato medaglia d'oro SO anni di attiviti L'annunciano con dolore 1 figli: Ada ved. Paesana e Aldo con la moglie Laura, i nipoti Roberta, Paola con II marito Falle* Gallina e parenti tutti. I funerali avranno luogo mercoledì 13 alle ore 10 partendo da via Michele Copplno 58, dopo la funzione religiosa la 6alma proseguirà per Montalenghe. — Torino, 12 febbraio 1985 Albertina e Paolo Romano sono vicini a Aldo e Elsa Materno, Marco e Vittoria Lanfranco paittc pano al dolore della famiglia. Rite Buasa partecipa alletluosamente al dolore dei famigliari. jrnello e Pier Aulo Gallina partecipano al lult" calia lamiglia Restatdi Pessa- Pierlna Cardellino ved. Boglletti Lo annur.ca-io i figli Pierluigi, Laura, nuora genero nipoti, parenti tutti. Funerali domani ore 10.15 pa'r Sant'Anne, Indi - cara Sa'ma proseguirà per Berna sco. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 11 febbraio 1985. Fino all'ultimo buona, umile, discreta, la nostra Tata ci ha lasciali. Annunciano addolorali la scomparsa di Pierina Curii Nichi, Manuela con Carlo, la mamma e papà Funerali alla chiesa Gesù Nazareno, v. Duchessa Jolanda 24, mercoledì alle ore 10,15. Non fiori ma oflerle Centro tumori. Un ringraziamento per l'amorevole assistenza al dott. Manzone. — Torino, 11 febbraio 1985. Partecipano Tino Guardi, Adelaide, Luigi. Sandra. E' mancata all'affetto del suol cari Rosella Calabro anni 18 Ne danno II triste annuncio la mamma Vittoria, Il papà Giuseppe, I fratelli Valentina e Francesco, I nonni e parenti tutti. I funerali avranno luogo mercoledì 13 alle ore 14,30 nella parrocchia Trasfigurazione, via Spoleto 12. — Torino, 11 febbraio 1985. Gli zìi Gaetano, Umberto, Rosalba e Giuseppina Calabro; Mimma e Cario Longo; Rina e Mlkl Lazzaro; Wilma e Pina Belli piangono le cara ROSELLA. Il Consorzio Mobiliari di Torino e Provincia partecipando al dolore del 6uo ex consigliera Calabro Giuseppe porge le condoglianze di tutti I soci per la Immatura scomparsa della diletta sua figlia ROSELLA. Munito dei contorti religiosi à serenamente mancato all'affetto del euol cari II rag. Teresio Brusita Addolorati ne danno l'annuncio la moglie Piera, I figli Enrica, Giuseppe, Luca, Paola con II marito Gianni Manasse, Mariangela con II marito Gianfranco Boccino ed I tigli Simone, Enrico, Nicola, il fratello Riccardo con la moglie, e I figli ed I parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 12 febbraio alla ore 14,30 partendo dall'abluzione In via' Matteotti 35/A. Non fiori ma opere di bene. — Vigevano, 11 febbraio 1065 Simone, Enrico, Nicola piangono la scomparsa del loro caro nonno TERESIO. — Vigevano, 11 febbraio 1985 6' mancala Corina Arman ved. Bastlanon La ricordano con affetto II figlio Remi. fio, Il nipote Elio • parenti. Funerali In orino martedì 12 febbraio ore 14,30 parrocchia Pozzo Strada (via Berdonecchla 9). Il presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 11 febbraio 1985. E' mancalo Luigi Gallino Cavaliere Vittorio Veneto Anziano FIAT anni 02 Addolorali lo annunciano la figlia Maria, Il tiglio Aldo con la moglie Liliana, nipote Pierluigi, cognati, nipoti, cugini. Funerali martedì 12 ore 15 parrocchia Piova Massaia. — Brandluo, 11 febbraio 1985. Carmen Barbero partecipa affettuosamente al dolore della famiglia Gallino. Angelo e Stefano sono alletluosamente vicini a Maria e (amiglia La famiglia 8paravlgna partecipa commossa al dolore di Maria a famiglia. E' mancato all'affetto del suol cari Lina Pina ved. d'Alonzo anni 81 A funerali avvenuti l'annunciano l tigli Annamaria con Giulio, Walter con Piera, Franco con Annamaria, nipoti Patrizia, Nicole, Arvgl, Fulvio, Marco, Fabrizio, I piccoli Marzia, Chiara, juilen, Ève, cognate, parenti tutti. — Alaselo, 11 febbraio 1985. Ada Perone commossa pertecipa al dolore. E' mancata Bianca Slgnoretto In Basso Lo annunciano II marito Giacomo, il fratello Pappino, cognati le zie Pavetlo e cugini. Funerali oggi ore 14,30 Parr. S. Anna, partendo da via Senlena oro 14. — Torino, 12 febbraio 1985 Serenamente è mancata Orsoìa Cerniti ved. Pasehetta Lo annunciano addolorati la cognata Emettine, I nipoti Clara e Giovanni con Sandra ed Elena, Funerali oggi ore 10 a Meana. — Torino, 12 febbraio 1985. Egle, Antonio, Gabriella Forchino prendono atleltuosamenle parte al dolore di Gian Carlo per la perdita della mam- "'" Caterina Balbo — Torino. 11 febbraio 1985. La Soc. Italcargo di Borgaro T.se partecipa al lutto del rag. Balbo per la scomparsa della sua cara mamma Caterina Allaslna In Balbo — BorgaroT.se. 11 febbraio 1985 Le famiglie Poma 6i uniscono al dolore di Gian Carlo e famiglia per la scomparsa delle MAMMA. Condividono il dolore di Giancarlo per la scomparsa terrena della mamma Caterina Allaslna In Balbo gli amici Sebastiano e Rita Sorbetto, Umberto e Vanda Tomaselll. — Torino. 11 lebbreio 1985. Perteclpano al dolore della famiglia per la scomparsa di Giuseppe Carasso famiglia Andrlulo, Benino Fioiin. ditta Berruto, Caregllo Giuseppe e famiglia, ama Catalogno, famiglia Degnino, tramili Ferro Geni, dina Osno Roberto, ditta Giuseppe Oho, Giaccone ano, Carmen Gogglo, fratelli Guata, Lombardi A Poggio A Regoli erte, tamlglia Bruno Maritano, ditta Masslmello, famiglie Milanesi Virano, Angelo Montico ne famiglia Vlglna Osteite, Aldo Pepe, ditta Piemonte frutte. Quirino Domonlco, Giovanni Ramonog. C'4'itf'o Sandrl u famiglia, famiglia Sturino. ttf,..yna Torretta.'-, — foi'lno 11 lebtiralo 1965 . Mann Qitercilnl, fc'vn ed Enrico Mariorono, Pierluigi Guardini, p'otondamente addolorati piangono la dipartita della cara Clementina Clecato — Torino, 12 febbraio 1985. (Continua a pag. 5)