Viareggio: già promosse Genoa, Mosca, Fiorentina

Viareggio: già promosse Genoa, Mosca, Fiorentina Viareggio: già promosse Genoa, Mosca, Fiorentina VIAREGGIO — Il torneo internazionale giovanile di Viareggio ha designato le prime tre squadre ammesse al quarti di finale. La seconda giornata ha dato tale certezza al Genoa (gruppo 1), allo Spartak Mosca (gruppo 2) e alla Fiorentina (gruppo 4), tutte a punteggio pieno, avendo bissato la vittoria d'esordio. Domani e martedì, nel terzo turno eliminatorio, potranno guadagnarsi i quarti anche 11 Torino (che nel grappo 1 è ancora insidiato dal Nottingham, col quale ha pareggiato ieri a reti inviolate sul fango di La Spezia, assenti Comi, Rossi e Cavallo), Milan o Napoli (deciderà II confronto diretto, nel gruppo 2) e Atalanta (nel grappo 4 le basterà un punto per mettersi al sicuro dall'Aberdeen). Nebulosa Invece la situazione nell'equilibrato grappo 3, dove alla Sampdoria è sufficiente un pareggio con l'Inter per essere promossa. GRUPPO 1 — 2* giornata: Torino-Nottingham 0-0, Genoa-AJax 2-0. Classifica: Genoa p.4, Torino 3, Nottingham 1, Ajax 0. Domani: Genoa-Torino (a Sesto F.), AJax-Nottlngham (a Viareggio). GRUPPO 2 — 2* giornata: Spartak Mosca-Mllan 1-0, Napoli-Sarajevo 2-0. Classifica : Spartak pA Mitene Napoli 2, Sarajevo 0. Domani: Napoli-Mllan (a Monti Luciana), Spartak-Sarajevo (a La Spezia). GRUPPO 3 — 2* giornata: Roma-Inter 2-0, SampdoriaRijeka 2-2. Classifica: Samp p.3, Inter e Roma2, Rljeka 1. Martedì: Inter-Samp (a La Spezia), Roma-RIjeka (a S. Vincenzo). GRUPPO 4 — 2* giornata: Fiorentina-Cralova 3-0, Aberdeen-Atatenta 1-1. Classifica: Fiorentina p.4, Atalanta 3, Aberdeen 1, Craiova 0. Martedì: Atalanta-Florentlna (a Viareggio), Craiova-Aberdeen (a Poggio a C.).

Persone citate: Cavallo, Comi, Poggio, Rossi