NOTIZIE dalle AZIENDE

NOTIZIE dalle AZIENDE NOTIZIE dalle AZIENDE Annuario '85 Agenti immobiliari Fimai 1119 dicembre alla presenza di un tolto pubblico è etato presentato a Torino presso la sede dell'Unione Industriale l'Annuario '85 degli Agenti immobiliari aderenti alla Flmal. La Flmal (Federazione Italiana Mediatori Agenti Immobiliari) che ha sede In v Conlienza 7/A, associa solo Agenti Immobiliari che, dopo II superamento di una prova di esame cono Iscritti nel Ruoli della Camera di Commercio al sensi della legge 263 del 21-3-58. Ma In particolare gli associati Flmal (Agenti Immobiliari singoli, Agenzie immobiliari medie e grandi, a livello sia locale sia nazionale) si attengono ad un preciso codice di comportamento professionale e di correttezza commerciale. Proprio per permettere al pubblico di non «fare di tutta I erba un fa-1 scio» è stato realizzato questo Annuario, che solo Annuario non è, in quanto contiene anche un ricco panorama sulle leggi essenziali del settore immobiliare. Stampato In 8000 copie e distribuito tra varie categorie di professionisti, Banche, Assicurazioni, Enti Pubblici • privati, proprietari Immobiliari, l'Annuario comprende tutti I dati e le specializzazioni degli Agenti Immobiliari Flmal (che Inoltre sono classificati anche per dislocazione In Torino • provincia) ed In più anche la loro fotografia. Perchè la (olografia? Come ha detto il presidente Fimai cav. Umberto Negro, nel corso della presentazione, «gli Agenti Flmal operano alla luce del sole, senza sotterfugi ed in piena lealtà. La loro lotografia pubblicata sull'Annuario sta a significare proprio questo ed Inoltre vuole contribuire ad instaurare quel legame di fiducia che sempre deve esistere fra agente Immobiliare e diorite». Piero Bertinetto, coordinatore dell'Iniziativa, ha sottolineato gli scopi dell'Annuario Flmal: «La necessità di distinguersi non è (ine a se stessa, ma è dettata da una sempre maggior esigenza del pubblico di trattare con persone preparate e corrette». g

Persone citate: Piero Bertinetto, Umberto Negro

Luoghi citati: Torino