II nostro taccuino

II nostro taccuino II nostro taccuino Al Nuovo — Stasera riprendono normalmente, fino a domenica, le repliche de «Il maestro e Margherita, di Bulgakov con il Gruppo della Rocca. Ieri non s'è recitato in' segno di lutto per la scomparsa dell'attore socio Armando Spadaro, morto improvvisamente. A Settimo — L'annunciato spettacolo .Si pensi a Shakespeare, del comico fiorentino Bustric per la rassegna «Morire dal ridere, è rinviato a data da destinarsi. AI suo posto, domani, sabato e domenica, in via Matteotti 6, va in scena l'atto unico .Ologos., Il cuoco cinese — Starnane, alle 9, nella scuola di alta cucina .11 Melograno, in via Borg Pisani 16, prima delle due lezioni sulla gastronomia cinese con il cuoco Wu Kuan Min del ristorante di via Camerana. Al Rotary — Alle 20, al Jolly Hotel Ambasciatori, il professor Umberto Bar, presidente Anmi, terrà una relazione ai soci del Rotary Club Torino Nord, Tema: «C'è un'India ancora da scoprire?» Lingua tedesca — I nuovi corsi di tedesco del Goethe Instltut cominceranno 1*11 febbraio: avranno cadenza bisettimanale, orario dalle 9 alle 12,15. Guerra e asfodeli — Alle 21, alla libreria Campus, in via Rattazzi, Eugenio Corsini, Marziano Guglielmlnetti e Gina Lagorio presentano il libro di Gian Luigi Beccaria «La guerra e gli asfodeli, romanzo e vocazione epica di Beppe Fenoglio., edito da Serra e Riva. Sarà, presente l'autore. Auditorium — Concerto del pianista Murray Perahia alle ore 21. In programma musiche di Bach, Beethoven, Brahms.

Luoghi citati: India, Settimo, Torino