Il poster fra la musica

Il poster fra la musica (PROPOSTE DELLE DISCOTECHE TORINESI ) Il poster fra la musica La vita notturna torinese raccontanta dai manifesti: è il tema di -Wildgraphic-, la mostra che verrà inaugurata domani sera con una festa ad inviti al «Tuxedo» dì via Belfiore 8. L'esposizione proseguirà giovedì e venerdì. Venerdì sera al «Tuxedo. si terrà una gara fra 1 grafici torinesi, e la giuria sarà la redazione di .Clips», rivista di musica e vita notturna a Torino. Ancora al «Tuxedo» giovedì -Festa dell'Acquario-, con premi ai nati sotto questo segno e in particolare a chi compie gli anni il 7. Al «Big Club, di corso Brescia 28 stasera jazz con Nicola Arigliano e il gruppo formato da Mario Rusca. Luciano Milanese e Franco Lattanzio; domani per .Puzzle Live» concerto del gruppo inglese Living in Texas, che suona un genere che è slato definito «positive-punk.. Giovedì per la -Night for Herocs- brani e Immagini dal concerto milanese degli U2; venerdì -Giù la maschera», veglione di Carnevale con performances c premi alle maschere, in collaborazione con «Babilonia», mensile di «cultura e seduzione gay». Carnevale anche al «One Way» (ex «Beccaccia») di strada della Vetta 20 all'Eremo, dove venerdì ci sarà «Lo festa più pazza del mondo-, con musica, giochi, premi e follie a cura di «Brinkmann» e «Proteus». Al «Top Nepentha» di via Le Chiuse 13 Reporter e Zeroundlcl festeggeranno il Carnevale tutti i martedì di febbraio, ingresso gratis per le ragazze (biglietti In distribuzione a Radio Reporter). Proseguono al «Prive» di via Camerana 11 1 mercoledì «Dea» (ingresso 6000). I dj del Dea curano anche i venerdì al «Charleston, di via Cavalcanti 5, mentre la Vsv organizza le serate «Doublé Face allo «Studio 2» di via Nizza 32. g. f. Il cantatile Arigliano

Persone citate: Arigliano, Brinkmann, Franco Lattanzio, Luciano Milanese, Mario Rusca, Nicola Arigliano

Luoghi citati: Texas, Torino