Per il fango niente amichevole con l'Imperia

Per il fango niente amichevole con l'Imperia Per il fango niente amichevole con l'Imperia La Sanremese cerca una difficile salvezza Per il trainer Rondanini decisive le prossime due partite -1 nerazzurri verso un campionato tranquillo - H giovane Parisi al Torino? IMPERIA — Il «Ciccione» era un acquitrino, l'arbitro Ruffinengo ha deciso di rinviare II derby amichevole fra Imperla e Sanremese (sarà disputato il 6 aprile, alla vigilia di Pasqua), e cosi I due allenatori ne approffittano per parlare delle rispettive squadre, e Illustrare ambizioni e speranze alla vigilia del girone di ritorno. Franco Rondanini ha un compito Insidioso, quello di condurre la Sanremese al di fuori di ogni pericolo di retrocessione: «Per noi, Il campionato 6 difficilissimo. D'altra parie, sapevamo che questa compagine avrebbe dovuto soltanto pensare a salvarsi: Il «trainar» biancoazzurro è fiducioso: mposslamo farcela. CI mancano quattro punti: due II abbiamo sciupati per negligenza, un palo ce II hanno tolti arbitraggi Infelici. Ma, se riuscissimo a battere I prossimi avversari, Livorno e Asti (e, sulla carta, l'obiettivo non è irraglunglblle), la strada non sarebbe più In salita: Mercoledì, la Sanremese giocherà a Pontedera in Coppa Italia. • Un Impegno al quale teniamo. Passare II turno rientra fra I nostri programmi. Ho due uomini Infortunati, però. Sano Lucetti e Loslo, e non II voglio rischiare. Mimmo Grassottti, Invece, è sereno e, della sosta, ha approffittato per ammonire ancora una volta I nerazzurri a trarre esperienza dalla «serie nera», da cui l'Imperia è uscita bene, ccn il pareggio contro il Prato. La posizione di classifica è tranquilla. Grassotti, però, non fa più tabelle di marcia, preferisce vivere alla giornata, in attesa di errivare a quota 30, un traguardo che è nelle possibilità di questa Imperia giovane e sbarazzina. Per la trasferta di Voghera, sarà disponibile Massimilla, che ha evitato la squalifica, mentre non è certa la presenza di Doni e Conti, I quali, militari da poco a Diano Castello, possono allenarsi soltanto di sera. La società, intanto, già si muove per la prossima stagione. Qualche Scatta sabato il affare sarebbe stato concluso. Uno, Il più vantaggioso, riguarderebbe la cessione dal sedicenne Parisi al Torino: pare che il giovanissimo e promettente centrocampista, Interessasse anche all'Inter e alla Juventus. Stefano Delfino calcio femminile

Persone citate: Franco Rondanini, Grassotti, Lucetti, Massimilla, Mimmo Grassottti, Parisi, Rondanini, Ruffinengo, Stefano Delfino

Luoghi citati: Asti, Diano Castello, Imperia, Italia, Livorno, Pontedera, Voghera