Interregionale;

Interregionale; Interregionale; La capolista rinuncia a una preziosa vittoria BIELLA — Pareggio per 1 a 1 tra Biellese e Varazze: è l'identico risultato dell'andata. Questa volta però i bianconeri hanno gettato alle ortiche una preziosa vittoria e concesso alla inseguilrici Aosta e Cairese un punto prezioso. Il Varazze ha fatto la sua onesta partita, con la grinta e l'astuzia tipiche della formazione che vuole allontanarsi dalla zona retrocessione. Ha avuto l'occasione per pareggiare e non se l'è fatta scappare. Poi si è arroccata in difesa. Il terreno di gioco liberato a tempo di record dopo l'abbondante nevicata di sabato, ma molto allentato, ha dato una mano ai liguri. Sulla prestazione dei bianconeri pesano però due infortuni. Dopo appena mezz'ora di gioco è uscito Paolo Maruzzo per uno stiramenlo a una coscia. Nella ripresa, dopo appena tre minuti, è tornato negli spogliatoi anche Vogliotli per una seria contusione alla rotula di un ginocchio. Senza questi due uomini a centrocampo le manovre della Biellese hanno perso in concretezza. La fatica ha finito per appannare anche le punte Martini e Peroni. Dopo alcuni minuti per assestare le marcature, la Biellese è partita all'attacco. Al 6' Biagetti ha recuperato una corta respinta della difesa ligure e in slalom tra una selva di avversari si è spinto in area. Stava per presentarsi davanti al portiere quando Melchiorri lo ha aggancialo mandandolo a terra. L'arbitro non ha avuto esitazioni e ha indicato il dischetto del rigore: ha tirato Maruzzo che con una finta ha mandato il portiere a destra e ha insaccato ih diagonale a mezza altezza, a sinistra. La Biellese ha cercato di mantenere l'iniziativa, ma dopo una decina di minuti, 1 ritmo e calato e il Varazze ne ha approfittato. Rossi è stato bravo a recuperare un rinvio difettoso della difesa ed è par- Per il PoggSbonsi grande successo sull'Entello (1-0) POGGIBONSI — L'En(ell,i seppur sconfitta (0-1) ha confermato di meritare II primo posto In classifica; con I glallorossl veramente Incontenibili I liguri hanno dovuto alzare bandiera bianca a soli 5' dal termine. Vettori batteva una punizione e Pellegrini al volo spiazzava Cardinali. POGGIBONSI: Giuntoli; Gozzi, Turrinl (65' Glorll); Bruschettlnl, Menlchettl, Pellegrini; Mancini, Mesetti, Fussl (55' Panconi), Vettori, Del Nero. ENTELLA: Cardinali; Guerra, Gandolfo; DI Fraia, Mariani, Stabile; Poggi (85' Evangelisti), Benedetti, Antonucci, Scarpa, Talarlco. Arbitro: Casiraghi. Reti: 85' Pellegrini. tito in contropiede Capozucca è riuscito ad intercettarlo e a deviargli la palla in angolo Dalla bandierina ha tirato ancora Rossi. La palla è passata tra Brustia e Scaramuzzi ed è arrivata sul vertice opposto dell'area dove era appostato Melchiorri. Il tiro al volo si è insaccato a til di palo. Subito il pareggio, la Biellese non è riuscita a reagire anche per l'infortunio a Maruzzo. Martini ha avuto un paio di occasioni da gol ma le ha sciupate. Nella ripresa, dopo l'uscita di Vogliotli. il Varazze ha dovuto cambiare Calcagno infortunatosi in uno scontro con Peroni. Al suo posto è entrato Doluno. L'allenatore della Biellese ha mutato l'assetto della squadra ha mandato il libero Capozucca a fare gioco sulla fascia destra, e ha retrocesso a libero Duo. Le cose sono migliorate un po' in quanto i bianconeri sono riusciti a costruire diverse occasioni Maurizio Alfisi Biellese: Morone. Duo. Brustia; Scaramuzza Capozucca. Biagetti; Peroni. Vogliotli (48' Monteleone) Martini, Maruzzo (30' Biscaro). Baruffa. Varazze: Giachero, Fcis, Nardini; Melchiorri. Calcagno (55' Donino). Giannini; Rossi. Tutmo. Ciulli, Ficcareta. Vallerga (64' Tenegi). Arbitro: Risetti. Reti: 6' Maruzzo (rig ), 21' Melchiorri.

Luoghi citati: Aosta, Biella, Poggibonsi, Varazze