! 1

! 1 22 STAMPA di GIANFRANCO DURANTI AREZZO — La capolista Pisa strappa l'imbattibilità casalinga all'Arezzo, un'imbattibilità che durava dal lontano novembre 1983. Peccato, veramente peccato, che la gara sia stata rovinata dall'arbitro il quale quasi mai è stato capace di tenerla in pugno. Con un'altra conduzione 11 confronto sarebbe stato sicuramente molto aspro, ma non sarebbe degenerato, com'è invece degenerato, con contestazioni e incidenti che hanno richiesto l'intervento della polizia. Il direttore di gara, sorvolando su falli evidenti oppure spezzettando il gioco per fischiare punizioni apparse inesistenti alla maggior parte degli osservatori, ha finito per perdere la bussola e per farla perdere agli atleti. Sulla discussa conduzione arbitrale pesano anche il dubbio di due calci di rigore non concessi ai locali. Con un calcio di rigore, ma sia chiaro più che sacrosanto, il Pisa era passato in vantaggio in apertura di partita. Correva l'undicesimo e Baldieri (splendida partita, la sua) lanciava lungo per Bcrggreen in una classica azione di contropiede. Il danese era Con un rigore di questo torneo - Cesena-Bologna 0-0 Arbitro: Tuveri. Trlestlna-Campobasso 1-0 Triestina: Bistazzoni; Bagnato. Prà . Biagini, Braghin: De Falco Gamberini (46' Cerone). Romano, gis. Campobasso: Ciappi. Anzivino. stripieri, Progna, Ciarlantini (15' Luti); Pivotto, Cannilo, Perrone, GorArbitro: Pirandola. Rete: 42' De Falco. Arezzo-Pisa 0-1 Arezzo: Pellicano; Colantuono. Mauro); Minoia, Pozza, Corti; Tovalietoni, Miani, Riva (59' Bonesso). Pisa: Mannini; Atmenise. Volpecmro. Chiti; Berggreen (63' Mariani). Giovannelli. Baldieri (89' BernazzaniArbitro: Lombardo Rete: 11 ' Kieft su rigore Lecce-Monza 1-0 Arbitro: Coppetelli Rete: 56' Rossi. SERA'" T i SPORT Anno 117 - Numero 25 - Lunedi 28 Gennaio 1985 i ii ! 1