De Beck nel cross di Volpiamo

De Beck nel cross di Volpiamo De Beck nel cross di Volpiamo Il belga ha staccato nel finale gli italiani avuto una crisi ed il belga lo ha superato. Le nuove cadenze hanno messo in difficoltà sia Jones sia il connazionale Colin Reitz, fino a quel momento nel gruppetto dei primi. Bella, invece, la reazione VOLPIANO — Con un potente allungo a 500 metri dall'arrivo, il belga Eric De Beck ha conquistato la vittoria al quindicesimo 'Cross Internazionale di Volpiano-, categoria maschile. La gara — cut ìianno partecipato 52 concorrenti — ha visto deludere il gallese Steve Jones, che partiva con i favori del pronostico e si è piazzato soltanto sesto. Dietro ài lui, il vincitore della passata edizione, l'italiano Gelindo Bordin, che aveva subito preso la testa, inseguito da De Beck e da Carenza. Fino al quarto degli otto giri del circuito di 10 chilometri la situazione non ha subito scossoni; poi Bordin ha Al Parigi-Dakar Ficco è secondo RIFFA — Colpo di scena al rally Parigi-Dakar: dopo la verifica degli arrivi di ieri sera a Riffa, in Mauritania, 1' italiano Franco Picco, leader della classifica moto, è stato classificato con un ritardo di 27 minuti. La nuova classifica vede quindi in testa il belga Gaston Rahler, vincitore dello scorso anno, ohe ha 7'24" di vantaggio su Picco. Carenza e Nicosia di Carenza e Nicosia, che hanno resistito al belga fino alle ultime battute. In campo femminile dominio della juniores Betty Molteni, che ha condotto la gara in testa dall'inizio al termine. La giovane atleta della Snia Milano ha sempre tenuto a distanza le avversarie, chiudendo con ben 18 secondi sulla Colombo e 22 sulla Curatolo. Fra gli juniores maschili, affermazione del veronese BatUstella. Classifica maschile: 1) De Beck (Belgio) 32'U"; 2) Carenza (Fiamme Gialle) 32'14"; 3) Nicosia (Fiamme Gialle) 32'20".