Doppietta di Pesce Catanzaro in salute

Doppietta di Pesce Catanzaro in salute Doppietta di Pesce Catanzaro in salute Il pari del Balletta aiuta le capolista MESSINA — Una partita difficile per un nervoso Messina che, trovatosi Inopinatamente sotto di un gol — contropiede fulmineo degli ospiti, difesa ferma e reto facile di Alivemlnl dopo solo 14' — si è Innervosito ancora di più, cadendo nell'abile rete tessuta dal pugliesi. Cosi Bellopede si faceva espellere per un fallo di reazione e poco dopo anche Scoglio veniva mandato negli spogliatoi. D'altra parte le frequenti azioni d'attacco del Messina venivano sciupate banalmente dal propri attaccanti Nella ripresa, pur in 10,1 giallorossl hanno attaccato a fondo, esponendosi al pericoloso contropiede degli ospiti che, a loro volta, hanno sciupato In modo banale piti d'una occasione per mettere al sicuro 11 risultato. Nel calcio gli errori si pagano e 11 Messina — dopo che Scorrano letteralmente aveva tolto dalla rete un tiro di Catalano a portiere battuto — riusciva a pareggiare a 7' dalla fine: angolo battuto da Catalano e testa di Napoli. Nulla da fare per 11 portiere ospite. e. I. Messina: Anellino; Napoli, Mancuso; Vendittelll, Rossi, Bellopede; Schiliaci. Repetto (14' Arzenl, dal 52' Spica), Dlodlcibus, Catalano, Caccia. Barletta: Serena; Scorrano, Castagnini; Marmaglie Petruzzelll, Angelozzl; Giani. Viola, Romiti, Mlnincleri, Alivernini. Arbitro: Bruni. Reti: 14' Alivernlni; 83' Napoli. CATANZARO — Una vittoria importante, non soltanto per I due punti, quanto perché venuto contro un avversario di tutto rispetto come appunto si è rivelato Il Monopoli. GII ospiti per tatto il primo tempo hanno messo il bastone fra le ruoto del giallorossl di Fabbri, con un pressing accettabile e con una buona copertura In tutte le zone di campo. La cerniera saltava al 46', quando Pesce, con un perfetto stocco di tosta, raccoglieva un invito di Destro e batteva Delll Pizzi. Ed e» decisamente la giornata del mediano che si consacrava goleador di giornata al 77', quando, sempre di testa, raccoglieva un prezioso invito del sagace Bagnato e raddoppiava. Una partita complessivamente dal due voìtl, in quanto alle incertezze del primo, è seguita una ripresa tutta di marca locale. Nei secondi 45', Infatti, Il Catanzaro è ritornato grande come nel giorni migliori, dimostrando salute da vendere, anche in assenza di uomini importanti come gli Infortunati Mauro e Lorenzo. f ^ Catanzaro: Bianchi; Destro, Cascioné; Fedra zzi ni (39* Borrello), Imborsi a, Sassarlnl; Bagnato, Iacobelll, Surro, Muse Ila (80' Panerò), Pesce. Monopoli: Dell! Pizzi; Prestanti, Brancate; Orsi (64' Esposito), Sasso, Puce; Volarla Armenlse (53' Lanci), Muro, Terracenere, Tuslno. Arbitro: Cornletl. Reti: 46' e 77' Pesce.