Uno scoppio in Olanda 4 le vittime

Uno scoppio in Olanda 4 le vittime Uno scoppio in Olanda 4 le vittime AMSTERDAM — Quattro persone sono morte e una quindicina di case sono crollate o rimaste danneggiate ieri mattina per un'esplosione di gas a Woerden, cittadina 30 chilometri a Sud di Amsterdam. Lo ha reso noto la polizia. 8econdo 1 primi accertamenti, lo scoppio è stato causato da una fuga di gas. Il riscaldamento nelle abitazioni funzionava a pieno regime per il freddo di questi giorni. Le vittime, tra cui una bimba di otto mesi, sono state estratte dalle macerie parecchie ore dopo l'esplosione, avvenuta alle 6,30, che ha distrutto sei case e ne ha danneggiate otto. Le operazioni di soccorso sono proseguite per tutto il pomeriggio, alla ricerca di eventuali altre vittime. E' mancato Luigi Toesca di Castellalo I cugini lo ricordano a quanti lo conobbero. La salma verrà tumulala II giorno 22 gennaio alle ore 11 nel cimitero di Rivarolo C.se. — Torino, 21 gennaio 1985. E' mancato Pietro Castelli anni 62 Addolorati lo annunciano la moglie Wanda Vaudagnotto, la suocera Adelina, cognate, cognati, nipoti, zie, zil, cugini, parenti tutti. Funerali In Orbassano martedì 22 gennaio ore 16 partendo dall'abitazione Strada Stuplnlgl 14. — Orba «sano. 20 gennaio 1985. Famiglia Aghem commossa partecipa. Partecipano al dolore di zia Silvia, Rosanna, Mimmo per la perdita del caro Giorgio Matta zia Pina, zia Laura, I cugini Pappa. Francete©. Chlorre, Luciana. Jole. Meriuccla. Gigi. Anna. Piero, Oraziana, Maurizio. Renzo, Irla, Nanni Gabriella, Renata. Marina. Nicola. Vanni. Valeria. — Aiti, 20 gennaio 1985. Luciana e Vittorio Butte sono affettuosamente vicini a Bianca e lamlglia per la recente scomparsa di Vittorio Plcatto — Torino, 21 gennaio 1985. Partecipano al lutto della lamlglia, per la ecomparsa di Biagio Gastaldi Primo Irma Berardo Luciano Pina Boccalerie Renato Marinella Cavatone Umberto Gabriella Catamaialma Francesco Marcella Oraziano Q'orglo Maria Manasaero Paolo Dina Navlre — Rtvlgllasco, 19 gennaio 1985.

Luoghi citati: Amsterdam, Olanda, Rivarolo, Torino