Un progetto

Un progetto 12 STAMPA S Anno 117 - N Munito del conforti religiosi è mancato all'alleno del auol cari Lorenzo Graziano L'annunciano la moglie Llde, la figlia Zita con II marito Giampiero, cognato, cognate e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 22 corrente alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di San Casslano. Dopo la lunzlóne religiosa la cara salma vorrà tumulata nella tomba di famiglia nel cimitero di Chlavazza. Il Santo Rosario 6Brà recitato lunedi 21 corrente alle ore 20,30 nella chiesa parrocchiale di San Cassieno e nella chiesa parrocchiale di Mongrando San Lorenzo. Un particolare ringraziamento al dottor Mas6imo Cappio per le amorevoli cure prestale. — Biella, 20 gennaio 1985. Impiegati, Maestranze e Collaboratori della F.O.R. Fonderlo Officine Riunite partecipano commossi all'immenso dolore della famiglia Oraziano per la scomparsa del loro caro Lorenzo Graziano — Biella, 20 gennaio 1985. Emilia Sartorio con I figli Maria Rota e Gian Pio, Franca e Gigi, Cristina e Giacomo, Paolo e Lise affettuosamente si unisce al dolore di L ida. Zita e Giampiero per la scomparsa del carissimo Lorenzo Graziano — Torino, 20 gennaio 1985. Serenamente è mancato all'alletto dei suoi cari Mario Grua (Panettiere) Ne danno il doloroso ennuncio: moglie, figlie, genero, mamma, sorelle, cognate, cognati, nipoti e parenti lutti. Un particolare ringraziamento al dottori Girardi e Ardlssone per le amorevoli cure prestete. Per l'orerlo dei funerali si prega di telelonare al numeri: 363.678 oppure 329.04.13. — Torino, 20 gennaio 1985. Le nipoti Anna ed Elena, I cognati Giuseppe e Domenica, famiglia Parrone partecipano al dolore della famiglia Grua-Centis per la scomparsa del caro MARIO. ... Ho finito la corsa Ho serbalo la fede. (Il Timoleo 4:7) geom. Antonio Russo Uniti dal suo effetto, edificati dalla sua testimonianza, ricordandolo per la sua fede, la moglie Franca, I figli Roberto e Paola, la mamma e I suoceri, Il fratello Timoteo, le sorelle Ester, Flegonte, Elisabetta con le loro famiglie, annunciano I funerali oggi alle 14,30 via Potonghera 42. — Torino, 20 gennaio 1985. •Gesù disse: chi crede in me, anche se è morto vivrà». , (GiOV. 11:25) Sicuri delle promesse divine, partecipano al dolore della famiglia Russo le famiglie: Tullio Albanesi Lidia Battìi Edmondo Beccati Luciano Bettolini Mario Blgonl Stefano Borsellino Franco Camparl Emma Canavesl Aldo Canepa Silvano Cattellno Fam. Chiesa Costantino Chrlttophls Giorgio Chrtstophls Daniele Comune Celestino Covlnl Covlnl-Roeal Alcide Crepaldl Renzo De Simoni Fam. DI Giallo Fam. Fanelli Enzo Faudella Angelo Favareto Marcello Favareto Fam. Ferraris Fam. Garello Fam. Qhlone Rita Guidetti Augusto Leila Benito Mazzero Pietro Monteslssa Franco Plnto Nicola Plnto . Sanloro-De Carolla Gigi Sgro Antonio Spezzaferrl lido Tolloy Fam. Turello Davide Valente Mario Valente Amelio Vigna Fam. Vitti. Improvvisamente è mancalo Antonio Landrisclna Cav. di Vittorio Veneto L'annunciano la moglie Brigida, I figli Franca, Pietro e Raffaele, le nuore Marta e Anna, nipoti e parenti tutti. Funerali in Corlo oggi 21 c. alle ore 15 dall'abitazione. Corto, 20 gennaio 1985. E' mancalo all'alletto dei suol cari Giovanni Pavese Ne danno il doloroso annuncio la moglie Rina, la nuora Anna, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dott. Luigi Libero per l'allettuosa assistenza. Funerali domani ore 8,30 Parr. San Calasso. La presente ò partecipazione e ringraziamento. — Torino, 20 gennaio 1985. E' mancato Marco Preverlno Commerciante anni 63 Lo piangono la moglie Fiorine e figli Francesco e Lutgt e famiglie, sorella, parenti tutti. Funerali In Sèttimo Torinese lunedi 21 ore 16 chiesa San Pietro in Vincoli. — Settimo T.te, 20 gennaio 1985. Cristianamente è mancata Carolina Perottl In Chlavatero anni 75 L'annunciano addolorati: il marito, Il figlio, la nuora e le piccole Sara e Cristiana; fratello, sorella, cognati, nipoti, parenti tulli. Funerali in Via martedì 22, ore 10 abitazione trazione Fucina e Cappella Madonna della Neve ore 10,15. La presente è partecipazione e ringraziamento. —Viti • Frazione Fucine. 21 gennaio 1985. Cristianamente è mancato all'alletto del suoi cari CANONICO Don Andrea Allasia Ne danno annuncio le sorelle Maria e Caterina e I nipoti Gianni e Luciana con famiglia. Funerali domani ore 10 dall'abitazione In Racconlgl. — Torino. 21 gennaio 1985. La famiglia Zampone annuncia la dipartita di Leopoldo Zampone I funerali si svolgeranno nella Parrocchia di Ovada martedì 22 em., alle ore 15, partendo dall'ospedale. — Ovada, 20 gennaio 1985. E' mancato CAV. RAG. Francesco Maggiora Lo piangono la moglie Bruno, I figli Anna, Maurizio con Franca, suocera, sorelle, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali In Castiglione d'Asti, partendo dall'Ospedale Civile di Asti domani ore 14.30. — Asti, 21 gennaio 1985. L'Associazione ex calciatori Granata partecipa con profondo dolore la scomparsa del socio Quinto Miotti ricordandone le elette doti umane, l'amicizia, la dedizione, la generosità emerse con la maglia granata. —Torino, 21 gennaio 1885. La Federazione italiana tabaccai, la Delegazione ragionale F.I.T. ed il sindacato provinciale tabaccai di Torino, partecipano al dolore del proprio Presidente nazionale Antonio Miotti per la scomparsa del padre Quintino Miotti — Torino, 20 gennaio 1985. Il Presidente. Il Consiglio di amministrazione ed I Soci tutti della Cooperativa torinese tabaccai, al uniscono al dolore del Presidente nazionale della Federazione Italiana tabaccai Antonio Miotti per la morte del padre Quintino Miotti — Torino, 20 gennaio 1985. ERA umero 19 - Lunedì 21 Gennaio 1985 Un progetto