Il Mira sbaglia ed è castigato

Il Mira sbaglia ed è castigato Il Mira sbaglia ed è castigato MIRA — Il Mira è stato punito a sei minuti dalla fine dall'Omegna con un gol realizzato da Tasslero che ha saputo approfittare di un Dell'invito su punizione calciata dal limite dell'area di rigore da Falsettini. Una punizione un po' troppo severa per la squadra allenata da Dino D'Alessi che fino a quel momento aveva pressato gli avversari nella loro metà campo accelerando ulteriormente 11 pressing nella seconda fase di gara. Quando oramai pareva che l'Omegna dovesse crollare da un momento all'altro sotto le continue insidie portate alla porta difesa dal pur bravo Pellini che, a soli due minuti dalla fine dell'incontro, si è superato deviando sotto la traversa una bomba al volo di Gazzetta e, un minuto dopo, alzando sopra la traversa un insidioso tiro del giovane Gementi, è arrivata la rete dei padroni di casa. A fare la cronaca della partita sono i dodici calci d'angolo battuti dal Mira, undici dei quali calciati nei secondi 45 minuti di gioco quando 1 blancoverdi hanno insistentemente assediato i loro avversari andando in più occasioni vicinissimi al gol. La più evidente palla gol per il Mira è però arrivata all'80' quando Berton si è visto ribattere il tiro dalla base del palo Mira: Romlo; Bonato, Tasca; Gallina, Coro, Busetto; Campi, Berton, Blasiolo (82' Gementi), Bernardini, Gazzetta. Omegna: Pellini; Vitlllo, Vianello; Colla, Tagliente, Casalino; Falsettini, Biffi, Farina, Tasslero, Antelmi. Vittoria a Nuoro con gol di Cappellari a 9* dalla fine

Luoghi citati: Nuoro