Pari senza emozioni a Cagliari

Pari senza emozioni a Cagliari Pari senza emozioni a Cagliari CAGLIARI — Zero a zero tn Cagliari e Perugia in un incontro che ha lasciato stupiti tutti: dai cronisti al pubblico. Non un solo tiro In porta nell'arco dei 90 minuti di gioco, consumati all'insegna di un classico slogan: 'Vogliamoci bene'. Le pessime condizioni del terreno di gioco (sul quale è caduta abbondantemente prima la neve e poi la pioggia di questi giorni) non possono essere prese come scusante per un Incontro scialbo, privo di ogni interesse sul piano dello spettacolo e, quindi, da mettere al più presto tra le cose da dimenticare. Probabilmente (ma non ci crede nessuno) oltre al campo hanno influito sul risultato i ricordi, i molti ricordi di diversi personaggi impegnati in questa partita che è stata definita la sagra degli ex: dal due allenatori Ullvleri (ex Perugia) e Piaceri (secondo di Ulivieri a Genova) all'ex grifone De Rosa, da Graziani a Massi che hanno giocato assieme a Padova ed il primo per cinque anni a Cagliari. Addirittura qualcuno sosteneva che De Rosa abbia giocato, data la pessima prestazione, con la vecchia squadra scordandosi di essere passato ai rossoblu cagliaritani. Gli unici contenti (a parte Novellino che ha lasciato 11 Sant'Elia sbattendo tutto quello che trovava a disposi zione per non essere stato schierato in campo) sembrano essere gli umbri che con questo pareggio sardo si portano a casa, oltre l'imbattibilità assoluta, il diciassettesimo risultato utile consecutivo con 15 pareggi e due vittorie. , Il Cagliari, dal canto suo, non ha fatto nulla per impedire questo record del Peru¬ Arezzo-Sambenedettese 1-0 Cagliari-Perugia 0-0 Catania-Pisa 2-1 Cesena-Monza 0-1 Empoli-Taranto 0-0 Genoa-Campobasso oggi Lecce-Triestina 2-2 Padova-Bari 2-2 Pescara-Bologna 1-0 Varese-Parma 2-0 PROSSIMO TURNO (domenica 20 gennaio ore 14,30): Bari - Catania; Bologna - Varese; Cagliari - Lecce; Campob Arezzo; Genoa - Pescara; Monza - Triestina; Parma - Cesena; Perugia - Padova; Pisa • Empoli; Taranto • Sambenedettese. gia cancellando, dopo solo una settimana, l'ottimo risultato e l'impegno mostrato contro il Bologna. In attesa del rientro di Agroppi, Invece, i biancorossi se la sono cavata benìssimo a centrocampo, dove hanno saputo tenere la palla, v. f.

Persone citate: Agroppi, De Rosa, Graziani, Peru, Ulivieri