Savigliano-Sommariva 1-1

Savigliano-Sommariva 1-1 Savigliano-Sommariva 1-1 SAVIGLIANO — Un solo protagonista nella sfida tra II Savigliano Leasing e la Sommarlvese Maretto: l'arbitro Gallo di Torino. Il direttore di gara ne ha combinate di tutti I colori, annullando un gol sacrosanto del padroni di casa e sorvolando su almeno 4 falli da rigore. La partita è finita 1-1, anche se si sono giocati, cronometro alla mano, appena 63'. La Sav/g//anese ha chiesto un Incontro In Lega, anche per capire perché l'arbitro è giunto allo stadio con due giocatori della Sommarlvese. I gol sono stati messi a segno su calci piazzati: il primo ad opere di Nada, su punizione; il secondo da Gentile, su rigore, ripetuto due volte. Al 75 gol-vittoria del •maghi- con uno splendido colpo di testa di Gentile, me Gallo annulla per •tallo sul portiere- (Barrino era fra I pali e Gentile ha deviato la stara in area grande). Savlgllenose: Bosso, Loffredo. Pefrone, Scuden, P. Rossi, Panetta, Origlia, Torre, B. Rossi, Glia, Gentile. Sommarlvese: Benino, Furri, Maasimino, Morra, Calosso, Musso, Nada. Garelli (82' Miglia), Abrate. Saperti (64' Messina). Michielin. Arbitro: Gallo. Reti: 4' Nada, 32' Gentile su rigore. San Carlo B.S.M.-A. Boschese 1-1. san cario B.S.M.: Biasotto; Grangia, Di Pierri; Deambrogio. Vermont, Legnaro. Daffare, Arfinetti, Volta, Moreschini, Montigllo. A. Boschese Boffito. Briccole, Falcianl; Manfredi, Corradin, Cosoia, Allegrone, Contorto, Calabrese, Tarditi, Fazio Reti: 52' Tarditi, 70' Volta (rigore). Farlgllano-Fossanese 1-1. Farigllano: Urban; M. Martini. Porcari (Sartori 82'), Lora. Fantini, Bosco. F. Martini, Damilano. Rista, Prisma, Veronese. Fosssnese: Sappa; Bergese, Cravero; Borsi, Fissolo, essacela, Cosa (Ruffa 60'), Castellino, Lebella, Testa, Careddu (Bima 83'). Reti: Prisma IV, Ruffa 79'. Valeo-Santenese 3-1. Valeo: Berto; Randazzo, Richien; Marchloretti. Caon, Falco; Bosco, Fasoli (60' Marchiorossi). Arioli (46' Marrese), Soncin, Laporta. Santenese: Cazzullo; Boscolo, Parisi; Canterano, Mastromatteo, Dezio; Zoffarana, Mulattero (85' Siciliano). Mari (46' Di Vincenzo), Ricca, Cappelli. Reti: 5' Falco, 12'Randazzo. 20' Bosco, 56' Dezio su rigore. Arbitro: Risonetto. Canelli-Carassonese 1-0. Canelll: Ressia; Franco Nosenzo, Corda; Fonano, Feria, Luciano Nosenzo; Cavagnino (75' Alberti), Morcia, Baldi, Gola, Tosarti. Carassonose: Bertola; Monticone. Vallino; Mattiello, Palmero, Rizzieri; Verin, Cattaneo, Brignon, Pedron, Mantovani. Arbitro: Armani. Reti: 20' Cavagnino. Quattordlo-Carmagnolese 1-1. Quattordlo: Rossanino; Brusesco, Burbello; Musso, Zottarelli, Inversi; Lovisolo, Spandonaro. Poggio (70' Torti), Tiengo, Aime. Carmagnolete: Accorsi; V'Ha, Conterno; Tur.lnelli, Calcatelli, Baldacci; Tallone (89' Ragazzo), Cosseddu, Cavagna, Vaudania, Curto. Reti: 60' Cavagna. 78' Spandonaro su rigore. Arbitro: Cito.

Luoghi citati: Legnaro, Messina, Torino, Vermont