Chieri, un punto a Bra

Chieri, un punto a Bra Chieri, un punto a Bra BRA — Il risultato ala certamente meglio al Chiari che al Bra Rollo, costretto ancora una volta ad una difficile e talvolta affannosa rimonta. I glallorossl di Giuliano Clravegna hanno Impiegato più di un' ora per salvare II loro record di Imbattibilità, messo In forse fin dal primi minuti dall'unico tiro In porta degli ospiti. La rete subita au calcio piazzato (marcatore Gianpiero Brol) ha fortemente condizionato II resto della gara, combattuta dal braldesl con grande dispendio di energie e con un Incredibile numero di occasioni sprecato, compreso II rigore concesso all'Inizio della ripresa per atterramento di Russo e sbagliato da Ceagllo. Solo alla mezz'ora del secondo tempo un tiro da distanza ravvicinata di Lido Russo ha consentito al Bra Rollo di raggiungere un pareggio più che meritato. Il gol di Russo e arrivato due minuti dopo l'espulsione per proteste del mediano chlerese Spada. Mercoledì I glallorossl ricupereranno la partita di Cantili sospesa sul 2-2 per la nebbia. Con questo risultato II Bra, superato della Valenzana, deve rinunciare al titolo di campione d'Inverno. Oltre agli orafi al età Intanto facondo minacciosa anche la coriacea Nevoso ed uln rainieri mento nella lotta al vertice potrebbe essere alla portata anche del Savlgllano. Molto sulle reali possibilità di questa quattro squadre diranno le prossime tre o quattro partita. Certo I braldeae sono In una lese critica. Non c'é ancora erial ma II risultato di Ieri deve lar tuonare un campanello d'allermo. Per puntare ella promozione occorre quella continuità e quelle uniformità di rendimento che alno ad oggi paiono mancare. BRA: Manfredi; Senflllppo, Ceagllo; Agnelli, Corlno, Sapienza (68' Colombano); Ruaso, Fasano, Stinchelll, Fiorito, Gallo. CHIERI: Quara; Favaretto, Marzola; Bruno, Zanchln, Spada; Fundone, Negro, Brol I, Frigo, Brol II. Arbitro: Borsotto. Reti: 8' Brol I, 75' Russo.

Luoghi citati: Bra, Chieri