22 o I Saint Vincent-Trino 4-0 Soo $.Mali. 3

22 o I Saint Vincent-Trino 4-0 Soo $.Mali. 3 22 o I Saint Vincent-Trino 4-0 Soo $.Mali. 3 22 Soo $.Mali. 3 SAN MAURO — Il Seo ha battuto per tre reti a zero II San Mauro. Tutto nella ripresa. Gli ospiti sfruttano alcune Indecisioni del locali: al 60' Cirillo, In assoluto il migliore In campo, è sgusciato tra due difensori e ha portato In vantaggio II Seo. Un quarto d'ora più tardi ancora Cirillo ha Impostato l'azione della seconda rete, realizzata da Grasso All'80' Facchini è entrato in area ed è stato atterrato. La massima punizione è stata realizzala dallo stesso Facchini. Il giro di boa ha visto il San Mauro a ranghi Incompleti e con alcuni giocatori in fase di recupero. San Mauro: Aleati; Ciblschino (73' Gheza), Iraci; Calvo, Ceccotti, Ferenaz; Turletti, Capocchlano, Gambateaa, Stalla, Gentile. Seo (forgerò: Baratene; Tlerl (80' Neri), Falange; Amato, Goiiessi, Miccoli; Cirillo, Campofredano, Ragazzon (46' Grasso), Cannizzaro, Facchini. Arbitro: Bologhlno. Rati: 60' Cirillo, 75' Grasso, 80' Facchini su rigore. SAINT-VINCENT — II Maros Saint-Vincent ha festeggiato Ieri, vincendo per 4-0 sul Trino, Il simbolico ma augurale titolo di campione d'Inverno. Il risultato non giunge Inatteso ma costituisce uno sprone per I locali, Incalzati da un nutrito gruppo di Insegultrlcl. Soltanto lo Strambino, fra le prime In classifica, ha Intatti perso colpi in questo primo turno del 1985. / termali, pratici e dlnslnvoltl, trascinati da un Camola al massimi livelli, avrebbero potuto chiudere l'incontro addirittura con un punteggio maggiore se si considerano I pali colpiti da Montatone e Verducl a alcun/ applauditi Interventi del portiere ospite Campasse Dopo una grossa occasione tallita da Trombetti è stato Signetto che al 23' apriva le marcature dopo un'azione personale di Centola. Il raddoppio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, era del bravo Verducl. Al 65' Il Maros realizzava II terzo gol con Montetorte lesto a girare in porta uno spiovente di Signetto. Poi, prima dello scadere, era Verducl a siglare II poker per la meritevole compagine di Nunzio Santoro. Maroa St-Vincent Fessia, Strelto, Lago (84' Passino). Signetto, Milazzo, Campanile, Verducl, Bonln, Montetorte (78' Vaccaro), Centola. Trombetti. Trino: Campasso, Fracassi, Scomparin, Albergoni, Davanzo, La Loggia, Lavazza (46' Favlglionl), Guglielmotti, Piccini, Osenga, Graziano. Arbitro: Rosso. Reti: 23' Signetto, 45' Verducl, 65' Montetorte, 89' Verducl. Mathl-Renault Gassino 2-0. Mathl: Ferrarese; Ravicchlo, Mescolo; Falcianl, Moro, Gasparini; Grifalconi, A. Rossi, Seforis (75' Riccardi), Cataneo, Di Nuovo. Renault Gassino: Vendramin; Qulrico. Trumfio; Fornace (70' Castaldo), Sernia. Preti; Marino (46' Biotto), Ravagnanl, Pregolin, Abatantuoni, Bellini. Reti: 17' Di Nuovo; 26' Moro. Arbitro: Martini.

Luoghi citati: Centola, Mali, Milazzo, Saint-vincent, San Mauro