B. Uriola-Lascaris 4-0

B. Uriola-Lascaris 4-0 B. Uriola-Lascaris 4-0 RIVOLI — La sosta natalizia ha tatto bene agli atleti tivolesi del Davis Acciai che con una gara perfetta hanno Inflitto un pesante cappotto al Big Lascarls sceso In campo puntando al pari. Al fischio d'Inizio la formazione di casa animata dal triumvirato Amerl-Noce-Martinello parte subito all'arrembaggio e dopo 9', grazie ad un rigore messo a segno da Pisani, passa In vantaggio. Al 41' Il secondo gol. LO realizza Campanella con una splendida deviazione al volo tu cross di Tarantino. Tre minuti dopo Risso con un'azióne solitaria porta a tre le reti per I propri colori. Nella ripresa II Borgo Urlola controlla con una solida cerniera a centrocampo II suo vantaggio e torna al gol con II solito Pisani (12 reti In 14 gare) che scarta tutta la difesa ospite portiere compreso. Borgo Uriola Rivoli: Trevlsan; Bottega, Macchlarulo; Longo, Messuti, Blzzocco; Risso, Lanciano (85' Vallese), Pisani, Tarantino, Campanella (78' Milan). Big Laacaria: Filoni; Cavassa, Andrianl; Castagneris, Pierluigi, Saremo; Pontremoll, Memeo, Coppo, Cri vallar i (46' Viale), Capoletti. Reti: 9' Pisani (rigore), 41 ' Campanella, 44' Risso, 78' Pisani. Mdr Caselle-Bollengo 0-1. Mdr Caselle: Moccia; Montefamelio, Piofoco; Piccirillo, Accomasso (60' Galattino), Cornila; Basso, Pinarello. Farragina. Cassan (46' Fanoni), De Vecchi Bollengo: Colaciocco; Monte, Pera; Cerosa, Guidetti, Marsan; Vercelli, Baldi, Boggian, Bardesono, Silva. Rete: 15' Baldi. Arbitro: Lamberti. Belnasco-Meronl Cascine Vlca 2-1. Beinasco: Nicola; Solla, Barberis; Gatta, Zurma, Romussl; Fiorentino, Berno, Roberl (10' Serra), Esposito (85' Leoni), Pedone. Moroni Cascine Vlca: Bracco; Sciaccalano, Cappelletto; Coppola, Cavaliere (espul. 65'), Muzzupappa (14* Piantono); Fogliati (75' De Giorgio), Scaraboslo, Fusettl. Morgano, Lentinello. Reti: 44' Pedone. 80' Gatta, 90' Scarabosio. Arbitro: Migliaccio.

Luoghi citati: Beinasco, Bollengo, Vercelli