Il Calasse espugna Strambino

Il Calasse espugna Strambino Il Calasse espugna Strambino STRAMBINO — L'Avla Strambino paga II tributo alla legge di questa stagione, che vuole le neocapoliste battute al turno successivo alla conquista del primato. La sconfitta 6 stata provocata da un Calasse attento, abile a sfruttare le occasioni per andare In gol e ercigno nel difendere II vantaggio. Grande Impressione ha destato II portiere cafassese, Ferrato, che In più occasioni è riuscito a negare li pareggio agli azzurri, privi tra l'altro di Francescato, Orsini e Deodato. L'episodio decisivo al SO': Ravetlo devia In corner una conclusione di Russo. Sul tiro dalla bandierina Vanore scivola sul ghiaccio e Gentiluomo è bravissimo ad anticipare tutti Strambino: Ravetto; Del Regno (65' Guarneri), Buglio; Faedda, Sarborarla, Zoppo (51* Giordano); Refolo, Barino, Rey, Verikas, Vanore. Aree Calaase: Ferrato; Bergamino, Rossato; Gentiluomo, R. Chiappano, P. Chiappano: Russo, Veglia, Cigliano (88' Cenerino), Aurigemma, Ruscio (55' Bonello). Rete: 50' Gentiluomo. Bacigalu TORINO — Incredibile: una partita sonnolenta e priva lino ad allora si spunti di rilievo, si è trasformata d'improvviso In una spettacolosa girandola di reti. La prima rete della Crescentlnese è stata firmata da Certa, al 48', con una delle bordate di cui l'estrema granata è specialista. Si era al 48' e soltanto cinque minuti più tardi Boarolo, con un preciso colpo di testa su azione di calcio d'angolo, ha ancora battuto Canova. Successivamente Caria, Boarolo e Priora avrebbero arrotondato il punteggio, Badgalupo: Canova; Armarolll (75' Russo), Elteo; DI Gregorio, Lunardi, Bona; Bey, Dario, Mina, Oregon, Lo Giudice (83' Savio). Creacentlnese: Meola; Castagneris, Anselmlno; Poian, Zorz, Tomasonl (75' Vinone); Brlgnone (62' Priora), Blglnato, Boarolo, Mocca, Ceria. Arbitro: Tardilo. Reti: 48' e 65' Cena 53' e 74' Boarolo, 85' Priora. po-Crescentino 0-5

Luoghi citati: Cigliano, Oregon, Torino