Grignasco-Juve Domo 1-2

Grignasco-Juve Domo 1-2 Grignasco-Juve Domo 1-2 GRIGNASCO — Ride le Juve Domo, piange II Grlgnasco che negli ultimi 11 minuti ha visto svanire la ghiotta opportunità di aggiudicarsi l'importantissimo incontro. La evolta della gara al è avuta al 33' della ripresa, eull'1-0 per I rossoneri, quando Di Coscio con uno splendido intervento ha negato a De Joannes il raddoppio. Sulla replica gli ossolanl sono andati a segno con Capra riportando In parità II punteggio. La beffa per i valaeslani al è completata a quattro minuti dal termine quando Fostinelli ha firmato II 2-1 per la Juve Domo. In precedenza la rete del padroni di casa era stata realizzata da Briglia al 26'. Al 44' della ripresa è stato espulso Garampazzi. Grlgnasco: Fontaneto; Pagnom, Bianco; Brigato, Toninoli!, Berrà; Nuvolone, Garampazzi, Mini (70' Gallina), Foli il, Briglia (48' De Joannes). Juve Domo: DI Coscio; Bionda (69' Fontana), Bosco; Plrazzi (46' Fostinelli), Fuse, Minati; Beltrami, Foti I, Russo, Capra, Colloca. Arbitro: Zavarlse. Reti: 26' Briglia, 70' Capra, 86' Fostinelli. Co ssatese-0 leggio 1-1. Cossatese: Fasulo; Zarino, Franzi; Ceruti, Piva, Nelva; Garzlero (56' Spaudo), Ramona, Albanese (70' Sollier), Girelli, F. Bucino. Olegglo: P. Facchl; Giovanna, L. Facchi; Villaragla, Borimi, Apostoli; Raso, Ivaldi (90' Castaldi), Scala, Massara, Calmi. Arbitro: Trichllo. Reti: 5' Raso, 87' Giovanna (autorete). Stresa-Cerano 2-0. Stresa: Fessoli; Bonomi, De Luca; Cagnoli, Masoero (65' Cerini), Bertacclni; Tiboni (87' D'Antuono), Laganaro, Bartolesi, Portalupl, Nedallnl. Cerano: Ronzio; Lalla, Vlassl; De Medici, Cerri, Lagonlgro; Bricco (46' Bollo), Marini, Patrone, Sarti, Calati. Arbitro: Alessio. Reti: 69' Portalupl (rigore), 78' Nedallnl, MeZZOmerlCO-QoZZanO 1-0. Mezzomerlco: Zecchlna; Milani, Zenone: Beasi, Pivantl, Leonardi E.; Vitale, Zurzolo (86' Bani), Magli fiori, Guglielmi netti, Orgneri (89' Guarlotti). Gozzano: Frane io ni; Rossi, Giorla II; Polettl, Florio, Mazzucco; Lamorte, Patriti (60' lanno-j ni), Storace, Rimella (73' Romei), Pegoraro. Rete: 51' Zurzolo. Arbl-j tro:Cacclmannl. ,

Luoghi citati: Rimella, Stresa