Pareggio prezioso per il Trecate

Pareggio prezioso per il Trecate Pareggio prezioso per il Trecate SESTO S. GIOVANNI — Prezioso pareggio (1-1) del Trecate in casa della Pro Sesto. Era il minimo che i biancorossi dovevano fare per non iniziare i'85 cosi come avevano concluso l'anno vecchio, e cioè all'insegna della sconfitta. Su un campo più adatto all'hockey su ghiaccio che al football, il Trecate, guidato magistralmente dal regista Fortunato (la cui prestazione è stata da 10 e lode), ha disputato un primo tempo alla grande tenendo a lungo il predominio a centrocampo e impedendo ai locali di avvicinarsi pericolosamente a Porta. Al 13' i biancorossi vanno in vantaggio. Beppe Ticozzelli, approfittando di un momento di confusione della difesa sestese, entra in area e viene atterrato. L'arbitro non ha esitazioni: rigore. Dal dischetto batte Fortunato ed è gol. Pareggia la Pro Sesto all'inizio della ripresa (53') agevolata da una clamorosa uscita a vuoto di Porta che consente a Pozzi di infilare a rete sguarnita. Il pareggio sembra accontentare le due squadre che rimangono a lungo sulle loro. Nel finale, pe , la gara si riaccende: all'82' Beppe Ticozzelli ha ia palla buona, ma il suo tiro è fiacco e il portiere locale riesce a parare. All'84' e al 90' sono I sestesi a efiorare il vantaggio ma prima Pozzi colpisce il palo da due passi e poi Magnaghi, solo davanti a Porta, manda di testa a lato. Marcello Sanzo Pro Sosio: Pirovano; Grandini, Franchini; Bonfanti, Rogari, Conte; Scuratti (46' Magnaghi), Spada, Bega (72' Sporzon), Bega (Lega), Pozzi. Trecate: Porta; Cagnin, Nasta; Tonlnelli, Broglia, Paccagnan; M. Ticozzelli, Fortunato, B. Ticozzelli (87' Rosso), Spinelli (85' Pili), Codecasa. Reti: 13' Fortunato su rig. e 53' Pozzi.