Per l'Orbassano primo successo

Per l'Orbassano primo successo Per l'Orbassano primo successo ORBASSANO — L'Orbassano sembra essersi lasciato alle spalle un anno di magra per iniziare una stagione più felice: cosi d'improvviso ha ritrovato gioco, gol e vittoria, la prima di questo torneo, dopo tredici partite fatte di cinque pareggi e otto sconfitte. La prima vittima è stata l'Albese, apparsa distratta in difesa e inconcludente nel reparto offensivo. Solo a centrocampo, infatti, i langaroli hanno fatto vedere qualcosa di buono. Per contro i padroni di casa, privi di cinque titolari, hanno sfoderato una prestazione orgogliosa e ordinata. Trascinatori della squadra sono slati Lorenzo e Di Guida, ma una buona mano l'hanno data anche i difensori, spesso sotto accusa. Vittoria legittima, dunque, maturata nel primo tempo, incrementata e poi difesa con i denti nel finale, quando la rabbiosa reazione degli ospiti ha messo in crisi la difesa orbassanese. Cronaca: al 7' bello slalom di Di Salvatore e tiro finale deviato in corner da Corona. Orbassano in gol alla mezz'ora: stupenda combinazione tra Di Salvatore e Seva, con tiro di quest'ultimo che Corona sfiora ma non può respingere. Raddoppio del locali al 66': bello slalom di Di Guida che serve il liberissimo Pastore il cui tocco da distanza ravvicinata non lascia scampo a Corona. A un quarto d' ora dalla fine l'Albese dimezza le distanze con Rocca. S- P- Orbassano: Berti; Pecchioli, Campus; Veneziani (72' Consorte), Brucato, Lorenzo; Padovan, Di Guida, Pastore, Di Salvatore, Seva (76' Irilli). Albete: Corona; Sonni, Petrangelo; Marasca (51' Capobianco), Saporito, Rossi; Bennati, Riva, Rocca, Pandolli, Milanesio. Arbitro: Mellina. Reti. 30' Seva, 66' Pastore, 75' Rocca.

Luoghi citati: Orbassano