BorgotMho e Cairese senza gol

BorgotMho e Cairese senza gol BorgotMho e Cairese senza gol BORGOTICINO — L'Iris attacca per almeno tre quarti di partita senza venire a capo di nulla di sostanziale; la Calrese si difende senza nemmeno troppo affanno, reagisce quel tanto che basta a salvare la propria (ama di squadra di rango. Se a questo tema dominante al aggiungono un palo di prodezze del portieri (una per parte), si capirà anche lo 0-0 conclusivo, cosi come la reciproca soddisfazione delle contendenti. Il Borgollclno sapeva benissimo di dover affrontare una delle prove più difficili del torneo; lo ha fatto e testa alla e, quel che più conta, è riuscito a chiudere un altro turno senza danni. I liguri dal canto loro hanno giocato per un punto e l'hanno ottenuto. Contro una decina di conclusioni del padroni di casa (bravissimo Bernini a salvare II risultato all'64' e 85', prima su un colpo di testa Improvviso e ravvicinato di Muccl, e poi su un rasoterra galeotto di Sergio Galeazzl), ve ne sono tre In tutto degli ospiti: e dal 67' è stalo Sacchi a deviare d'Istinto In extremis una conclusione di Allovlno. Tutto ciò, poi, a prescindere dalle condizioni del fondo: ti è giocato su una lastra di vetro sulla quale II primo problema era quello di mantenere l'equilibrio; ciò nonostante ò alala una bella partita, aperta e corretta, probabilmente una delle migliori viste fin qui a Borgollclno. Mario Bonazzi IRIS BORGOTICINO: Sacchi Daniele; Porta, Gadda; Tresoldi (65* Galeazzl Sergio), Romito, Fatarla; Pasquino, Sacchi Enrico, Muccl, Galeazzl Valerio, Francese. CAIRESE: Bernini; Eretta, Pascale; Zunlno, Bertone, Braveròne; Busolln, Ottonello, Allovlno, Rando, Berrull. Arbitro: Girotti.