Pontedera corsaro ha punito l'Imperia

Pontedera corsaro ha punito l'Imperia Pontedera corsaro ha punito l'Imperia IMPERIA — «Chi sbaglia, paga: è una legge vecchia quanto il calcio-: il sereno commento di mister Grassotti inquadra esattamente la sconfitta interna dell'Imperla, la seconda consecutiva. Questa volta, a vincere al «Ciccione», è stato un Pontedera corsaro, ma meritevole del successo, anche se il punteggio (2-0) è un po' eccessivo. Gli errori determinanti sono stati almeno un palo: il gol clamorosamente fallito al SI' da Zardl che, lanciato da uno splendido «assisi» di Mirotti, ha superato anche il portiere Tanaglia, ed ha, poi, tirato sull'esterno della rete; e la rete subita al 60' ad opera di Demarco, inspiegabilmente libero in area, sulla punizione di Brandolini. Non serve, dunque, prendersela con 11 segnalinee che, implacabile, ha fatto annullare all'arbltrro Forte ben tre reti all'Imperia, tutte per fuorigioco: di Mirotti al 69', di Oddone al 73' e ancora di Mirotti al 75', quest'ultima regolare, tuttavia, a detta degli stessi toscani, 1 quali, scampati al pareggio, hanno raddoppiato all'82', quando Mainardi ha raccolto una respinta di Sansonettl ed ha insaccato, con la complicità d'una fortuita deviazione di Trapani, s. d. Imperia: Sansonettl, Trapani, Schiesaro, Conti. Oddone, Zaccaria, Civerlatl, Martinelli, Ohlstollni. Massimilla (49' Mirotti), Zardi. Pontedera: Tanagli, Giani, Demarco, Pini, Castellari, Mattolinl, Garganl, Vescovi, Cavagllà,Brandolini (67' Tinuccl), Malnardi (88' Musetti). Arbitro: Forte. Reti: 60' Demarco, 82' Trapani (aut.).

Luoghi citati: Imperia, Pontedera, Trapani